Monaco-Angers è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Monaco-Angers è una partita della diciannovesima giornata di Ligue 1 e si gioca sabato alle 21: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Questi club sono appaiati a quota trenta punti e si trovano a ridosso delle posizioni di vertice della classifica di Ligue 1.
Il Monaco sta cercando di rilanciarsi, dopo aver vissuto due stagioni difficili. Il progetto tecnico di Niko Kovac ha finora prodotto risultati altalenanti: la sua squadra è partita con troppe incertezze, è successivamente riuscita a inanellare quattro vittorie di fila e sembrava ormai aver risolto tanti problemi, ma poi si è improvvisamente fermata e ha collezionato tre sconfitte consecutive, prima di risollevarsi di nuovo nelle ultime tre giornate, in cui ha ottenuto sette punti. Per una società così blasonata, l’obiettivo deve essere sempre quantomeno la qualificazione a una competizione europea: ecco perché una maggiore continuità di rendimento sarebbe assolutamente necessaria.
L’Angers, invece, ha già praticamente quasi raggiunto il proprio traguardo, che era rappresentato dalla permanenza in massima serie, possibilmente da centrare in modo tranquillo. Le recenti affermazioni ai danni di Marsiglia e Lille, in particolare, sono state davvero clamorose. Stéphane Moulin, in carica dal 2011, sta continuando a svolgere uno splendido lavoro: l’allenatore nativo di Parigi ha idee chiare ed è puntualmente in grado di trarre il massimo da rose non esattamente formidabili.
Al Louis II, i padroni di casa – spesso brillanti a livello offensivo, ma vulnerabili in fase di non possesso palla – rischieranno di avere qualche difficoltà contro una formazione ricca di entusiasmo, che può attualmente giocare con grande serenità e proverà a sorprendere ancora una volta.
Leggi anche: Lipsia-Borussia Dortmund, Bundesliga: formazioni, pronostici
Monaco-Angers è in programma sabato alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Un pareggio non è da escludere.
MONACO (4-4-2): Mannone; Aguilar, Maripan, Badiashile, Caio Henrique; Diop, Fofana, Tchouaméni, Gelson Martins; Ben Yedder, Volland.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traoré, Thomas, Manceau; Coulibaly, Mangani; Capelle, Fulgini, Pereira Lage; Bahoken.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…