Granada-Barcellona è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Granada-Barcellona è una partita valida per la diciottesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Los Carmenes di Granada.
Sfida interessante e spettacolare quella che vedrà di fronte Granada e Barcellona sabato pomeriggio. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria sofferta in Coppa del Re contro il Leonesa e puntano al riscatto in campionato dopo aver perso contro l’Eibar domenica scorsa. La squadra allenata da Diego Martinez vuole dimostrare di poter competer ad alti livelli e confermare gli ottimi risultati conseguiti durante il 2020. L’ambiente appare determinato a rendere la vita difficile a un Barcellona apparso in crescita nelle ultime settimane.
I blaugrana hanno infatti iniziato al meglio l’anno nuovo, conquistando due vittore importanti in trasferta contro Huesca e Athletic Bilbao. Il terzo successo di fila darebbe ai catalani l’opportunità di avvicinarsi ulteriormente al vertice della classifica e preparare con più serenità la semifinale di Supercoppa di Spagna in programma mercoledì contro la Real Sociedad.
LEGGI ANCHE: Dijon-Marsiglia, Ligue 1: pronostici e probabili formazioni
Il Granada dovrebbe scendere in campo con Rui Silva in porta, Foulquier, German, Domingos Duarte e Neva, a formare la linea difensiva. A centrocampo Puertas, Gonalons e Yangel Herrera, mentre in avanti Soldado dovrebbe essere affiancato da Suarez e Kenedy.
Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, dovrebbe optare invece per Ter Stegen tra i pali, Dest, Araujo, Mingueza e Jordi Alba, a comporre il pacchetto arretrato. Davanti alla difesa la coppia De Jong-Busquest, mentre il reparto offensivo dovrebbe essere formato da Messi, Pedri, Dembelé e Griezmann.
Granada-Barcellona è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Los Carmenes di Granada. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare in una partita che si preannuncia combattuta. Il Barcellona dovrebbe comunque riuscire a spuntarla.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Foulqiuer, German, Domingos Duarte, Neva; Puertas, Gonalons, Yangel Herrera; Suarez, Soldado, Kenedy.
BARCELLONA (4-2-3-1) Ter Stegen; Dest, Araujo, Mingueza, Jordi Alba; Busquets, De Jong; Messi, Pedri, Dembelé; Griezmann.
Questo contenuto è stato modificato 8 Gennaio 2021 23:07
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…