Augsburg-Stoccarda e Arminia Bielefeld-Hertha Berlino sono due partite di Bundesliga e si giocano domenica dalle 15:30: pronostici.
Augsburg-Stoccarda e Arminia Bielefeld-Hertha Berlino sono due partite della quindicesima giornata di Bundesliga e si giocano domenica dalle 15:30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
L’Augsburg è in cerca della seconda vittoria di fila dopo quella, importantissima, ottenuta nell’ultimo turno nello scontro-salvezza contro il Colonia per 1-0. Porta la firma di Iago il gol che ha regalato un successo prezioso ai Die Fuggerstädter, ora decimi e paradossalmente più vicini alla zona Europa che a quella retrocessione. Tra le squadre di medio-bassa classifica, la formazione di Heiko Herrlich è quella che più di tutte può aspirare ad un campionato più tranquillo e con meno patemi.
La rosa a disposizione del tecnico non è di livello alto, ma può contare su un’ottima organizzazione di gioco e su una discreta fase difensiva: non a caso quella dell’Augsburg è una delle difese meno perforate fino a questo momento. Potrebbe invece fare di più l’attacco, che si regge principalmente sui gol dei centrocampisti offensivi Vargas e Caligiuri.
Vuole riscattarsi lo Stoccarda, sempre sconfitto nelle ultime due partite, prima dal Wolfsburg e poi dal Lipsia. Due battute d’arresto che hanno fatto scivolare il club allenato da Pellegrino Matarazzo all’undicesimo posto. Resta comunque una stagione positiva per i biancorossi, considerato che la scorsa stagione giocavano in Zweite Liga.
Augsburg-Stoccarda è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Lo Stoccarda dovrebbe uscire imbattuto da questo incontro. Verosimilmente sarà un match da meno di tre gol complessivi.
AUGSBURG (3-4-2-1): Gikiewicz; Oxford, Khedira, Uduokhai; Caligiuri, Strobl, Gruezo, Iago; Richter, Vargas; Niederlechner.
STOCCARDA (3-4-2-1): Kobel; Mavropanos, Anton, Kempf; Silas, Endo, Mangala, Sosa; Castro, Gonzalez; Kalajdzic.
Leggi anche: Ligue 1, i pronostici sulle partite del sabato
L’Arminia Bielefeld al momento occupa la terzultima posizione della classifica. Se il campionato terminasse oggi, guadagnerebbe un posto per i playout e dovrebbe vedersela con la terza classificata della Zweite Liga. Le uniche tre vittorie per i Die Blauen sono arrivate contro squadre che come loro attualmente galleggiano in zona retrocessione: Colonia, Mainz e Schalke 04.
Gli uomini di Neuhaus sono stati poco efficaci soprattutto in fase di possesso palla. Nove i gol messi a segno in quattordici gare, peggio ha fatto solamente il fanalino di coda Schalke 04. I giocatori più prolifici sono finora il nazionale giapponese Doan, autore di due reti, e il capitano Klos.
L’Hertha Berlino è reduce dal rotondo successo per 3-0 contro lo Schalke 04. Una vittoria convincente – seppur arrivata contro l’ultima in classifica – in cui sono stati protagonisti Guendouzi, Cordoba e l’ex milanista Piatek, che nonostante il gol resta sul mercato. Il club della Capitale è salito fino al dodicesimo posto e per adesso si è tirato fuori dalla zona calda.
Arminia Bielefeld-Hertha Berlino è in programma domenica alle 18:00. Si può vedere in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
L’Hertha Berlino è favorito contro l’Arminia Bielefeld. La squadra di Bruno Labbadia dovrebbe segnare almeno due gol.
ARMINIA BIELEFELD (4-4-2): Ortega; Brunner, Pieper, Van der Hoorn, De Medina; Doan, Prietl, Hartel, Gebauer; Cordova, Klos.
HERTHA BERLINO (4-2-3-1): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Plattenhardt; Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Darida, Cunha; Cordoba.
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…