I pronostici di giovedì 7 gennaio: ci sono partite di campionato in Turchia, Portogallo e Arabia Saudita, si gioca anche la Coppa del Re.
I pronostici di giovedì 6 gennaio, si giocano partite di campionato in Turchia, Portogallo e Arabia Saudita.
Nella Super Lig turca la partita tra Fenerbahce e Alanyaspor promette spettacolo. Si affrontano due squadre d’alta classifica in gran forma. L’Alanyaspor in particolare nell’ultimo turno ha preso a pallate i campioni in carica del Basaksehir vincendo 3-0. La maggiore esperienza e qualità del Fenerbahce dovrebbe però avere la meglio.
Nella Primeira Liga portoghese lo Sporting CP sorprendentemente primo in classifica chiede strada all’insidiosa Nacional, che nell’ultimo turno ha riposato per i casi di Covid nel Vitória SC e potrebbe essere più fresco. Il Braga dopo la sconfitta patita proprio contro lo Sporting Cp, ha l’occasione di rifarsi contro il Maritimo. La prossima avversaria della Roma in Europa League ha i mezzi per rialzarsi prontamente.
Leggi anche: Coppa del Re, i pronostici sulle partite del giovedì
Il Cadice farà visita al Pontevedra, terzo in classifica nel gruppo 1 della Segunda Division B, mentre il Valencia dovrebbe avere vita facile in casa dello Yeclano. Trasferta che potrebbe nascondere qualche insidia per l’Huesca, con il tecnico Michel sempre più in bilico visto l’andamento negativo in campionato, che affronterà l’Alcoyano. L’Eibar sarà invece ospite del Las Rozas per dare seguito alla bella vittoria conquistata contro il Granada domenica pomeriggio. Ci si aspetta molto equilibrio dalla sfida tra Girona e Lugo, mentre potrebbero regalare qualche colpo di scena gli incontri Amorebieta-Gijon e Pena Deportiva-Sabadell.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…