St.Etienne-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 francese: streaming, pronostici, probabili formazioni.
St.Etienne-Psg è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne: pronostici, analisi e probabili formazioni.
C’è grande attesa per l’esordio di Maurico Pochettino chiamato durante la sosta natalizia a sostituire Thomas Tuchel sulla panchina del Paris Saint Germain. Il tecnico argentino dovrà però fare i conti con diverse assenze. Fuori sicuramente Bernat, Kimpembe, mentre Rafinha è out perché risultato positivo al coronavirus. Verso il forfait anche Neymar, Paredes e Florenzi, mentre dovrebbero essere disponibili Sarabia e Icardi. “Sono felice di iniziare la mia avventura in Francia contro un club storico, guidato da un tecnico che conosco bene e ammiro – ha affermato Pochettino. Un allenatore con chiari principi di stile di gioco. Questo è un avversario difficile, ma sono molto felice di incominciare il mio percorso. La mia prima impressione è che il Psg abbia una squadra incredibile, con giocatori eccezionali, ma questa non è una novità per nessuno“.
Il Saint Etienne proverà a rovinare l’esordio di Pochettino per conquistare punti utili in chiave salvezza. Il tecnico Claude Puel dovrà fare ameno di due calciatori importanti come Camara e Neyou, entrambi squalificati. Nella consueta conferenza stampa della vigilia Puel ha parlato anche di mercato dichiarando: “Non voglio promettere nulla per non creare false aspettative nei tifosi. Vedremo se ci saranno possibilità di rafforzare la squadra. La nostra forza è quello che siamo in grado di fare, quello che abbiamo proposto prima della sosta, anche se avremmo dovuto prendere più punti. Siamo nella giusta direzione, dobbiamo continuare il nostro progresso“.
LEGGI ANCHE: Lille-Angers, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni
LEGGI ANCHE: Lione-Lens, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni
St.Etienne-Psg è in programma mercoledì alle 21:00 allo stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Psg è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da 2 a 4 gol. Tuttavia anche il St. Etienne dovrebbe riuscire a segnare
ST.ETIENNE (4-3-3): Moulin; Debuchy, Sow, Kolodziejczak, Trauco; Gourna, Nordin, Moueffek; Aouchiche, Monnet-Paquet, Bouanga.
PSG (4-3-3): Navas; Dagba, Marquinhos, Kehrer, Bakker; Herrera, Gueye, Verratti; Di Maria, Kean, Mbappé.
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…