Lille-Angers è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 francese: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Lille-Angers è una partita valida per la diciottesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Lille è intenzionato a continuare la sua ottima stagione e a difendere il primo posto in classifica occupato al momento in compagnia del Lione. Alla vigilia di questo primo impegno del 2021 il tecnico Christophe Galtier ha parlato della lotta per il titolo e dell’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG: “Hanno preso un allenatore di altissimo livello e non li vedo per niente in difficoltà, anche se attualmente non sono in testa al campionato. Se il Lione riuscirà ad essere continuo potrà diventare campione”. Inoltre Galtier ha anche fatto il punto sul proprio organico in vista della gara contro l’Angers, parlando in particolare della situazione riguardante il centrocampista portoghese Renato Sanches: “Çelik e Pied sono out, come Luiz Araujo e Yusuf Yazici, che sono stati contagiati dal Covid. Sanches è pronto per giocare, ma la decisione la prenderemo mercoledì mattina. Il suo recupero sarà molto importante per la squadra“.
L’Angers proverà a rovinare i piani del Lille, per conquistare punti utili in ottica europea. Anche la squadra allenata da Stéphane Moulin sta conducendo un campionato fantastico, probabilmente al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Per la sfida alla capolista il tecnico 53enne non potrà ancora contare sul ritorno di Sfiane Boufal, gravemente infortunatosi alla coscia a novembre, il cui rientro è previsto fra circa due settimane. Souleyman Doumbia sarà out per squalifica, mentre Rachid Alioui è ancora assente per motivi medici. Tornerà invece il difensore Romain Thomas dopo essersi infortunato alla caviglia contro il Marsiglia.
LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici
LEGGI ANCHE: Lorient-Monaco, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni
Lille-Angers è in programma mercoledì alle 21:00 allo Stade Pierre-Mauroy di Villeneuve d’Ascq. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Lille è favorito in una partita da meno di tre gol totali in cui potrebbe non subire nessuna rete.
LILLE (4-4-2): Maignan; Reinildo, Botman, Fonte, Djalo; Bamba, André, Xeka, Ikoné; Yilmaz, David.
ANGERS (4-3-3): Bernardoni; Bamba, Thomas, Traoré, Manceau; Mangani, Coulibaly, Pereira Lage; Cabot, Fulgini, Bahoken.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…