Juventus, incubo coronavirus in vista della partita col Milan. La società bianconera ha reso nota la positività di un altro calciatore.
Juventus, incubo coronavirus in vista del big match di domani contro il Milan. Tramite un nuovo comunicato ufficiale la società bianconera ha reso nota la positività al coronavirus di un altro calciatore, si tratta di Cuadrado.
Di seguito il comunicato della squadra bianconera comparso sul sito ufficiale qualche minuto fa.
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Juan Cuadrado. Il calciatore è già stato posto in isolamento ed è asintomatico”.
LEGGI ANCHE: Tottenham-Brentford, League Cup: streaming, formazioni, pronostici
Una pessima notizia per l’allenatore della Juventus Pirlo in vista della partita contro il Milan. Lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa non ha nascosto la sua preoccupazione, anche perché altri calciatori accuserebbero dei sintomi. “Domani vedremo chi potremo far giocare ma non dobbiamo avere alibi: undici giocatori da far scendere in campo li troveremo”.
Anche Dybala, positivo al coronavirus nello scorso mese di marzo, aveva un po’ di febbre ma è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato e vista l’assenza di Morata dovrebbe stringere i denti e scendere regolarmente in campo.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…