Cremonese-Chievo è una partita del turno 17 di serie B e si gioca lunedì alle 18:00: la diretta tv in chiaro e lo streaming gratis.
Cremonese-Chievo è una partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Cremonese cerca il riscatto tra le mura amiche per cancellare le ultime prestazioni negative in cui sono arrivate due sconfitte consecutive. Il tecnico Bisoli si trova però in piena emergenza a causa dell’indisponibilità di alcuni calciatori importanti. “E’ un momento difficile, siamo in pochi, ma dobbiamo essere capaci di stringere i denti, non piangerci addosso e soprattutto comportarci da uomini – ha dichiarato l’allenatore grigiorosso alla vigilia del match. In un momento complicato dobbiamo tirare fuori tutto per conquistare un risultato importante. Il Chievo ha una rosa ci valore, con molti calciatori molti scesi dalla Serie A. Si sono rafforzati ulteriormente acquistando elementi di qualità. Il loro obiettivo è tornare nella massima serie, ma noi non dobbiamo pensare al Chievo: dobbiamo pensare a noi stessi e cercare di terminare bene questa prima fase della stagione“.
Il Chievo vuole ritrovare la via del successo dopo quattro pareggi di fila che l’hanno momentaneamente estromesso dalla zona playoff. “E’ vero che non è arrivata la vittoria, ma abbiamo avuto partite difficili e siamo comunque in serie positiva da diversi turni – ha affermato mister Aglietti in conferenza stampa. Secondo me la classifica non rispecchia il valore della Cremonese. Entrambe abbiamo hanno bisogno di punti, ma comunque non mi aspetto una partita aperta. Loro sono molto bravi a chiudersi e ripartire in contropiede e quindi non dovremo concedere ripartenze, cercando di essere bravi a gestire la palla e avere tanta pazienza. Mi rimane qualche dubbio, ma la formazione ce l’ho in testa“.
LEGGI ANCHE: Brescia-Vicenza, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici
Cremonese-Chievo è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Zini” di Cremona. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Castagnetti; Pinato, Ciofani, Gaetano.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, Djordjevic.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…