Huesca-Barcellona è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Huesca-Barcellona è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca.
L’Huesca dovrà provare l’impresa contro il Barcellona per cercare di conquistare qualche punto utile per rilanciarsi in zona salvezza. Alla luce degli ultimi risultati la posizione del tecnico Michel ha iniziato a traballare in maniera piuttosto seria e un’ulteriore sconfitta potrebbe essere decisiva, in senso negativo, per il suo futuro. “Sono molto preoccupato per la classifica– ha dichiarato l’allenatore dell’Huesca alla vigilia del match. È ovvio che tutto dipenda dai risultati. Ho il sostegno del club e questo mi dà tranquillità, ma vivo in funzione dei risultati. Finora abbiamo fatto molte cose buone, ma siamo finiti lo stesso in una situazione pericolosa”.
Il Barcellona vuole a tutti i costi la vittoria per continuare la propria rincorsa al vertice del campionato. Nel mese di dicembre i blaugrana sono riusciti a reagire a un periodo negativo sotto tutti i punti di vista, ma i recenti pareggi al Camp Nou contro Valencia ed Eibar hanno comunque rallentato la marcia della squadra di Koeman. Il tecnico olandese spera in qualche rinforzo di peso nel mercato di gennaio, visto anche l’infortunio al menisco di cui è stato vittima Coutinho. Il calciatore brasiliano dovrà infatti stare lontano dai campi di gioco per almeno tre mesi.
LEGGI ANCHE: Benevento-Milan, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Michel dovrebbe schierare la propria squadra con il 4-3-3. In porta Alvaro Fernandez, difesa formata da Pedro Lopez, Pulido, Siovas e Galan. A centrocampo Seoane prenderà il posto di Borja Garcia, risultato positivo al coronavirus. In avanti il tridente composto da Ferreiro, Okazaki e Ontiveros.
Nel Barcellona torna in campo Messi dopo il turno di riposo contro l’Eibar. Koeman potrebbe riproporre la difesa 4, presumibilmente composta da Dest, Araujo, Lenglet e Jordi Alba. In mediana la coppia De Jong-Busquets, con Pjanic che dovrebbe finire in panchina.
Huesca-Barcellona è in programma domenica alle 21:00 allo stadio El Alcoraz di Huesca. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Barcellona è favorito in una partita in cui potrebbe realizzare da due a quattro gol senza subirne nessuno.
HUESCA (4-3-3): Alvaro Fernandez; Pedro Lopez, Pulido, Siovas, Galan; Mikel Rico, Mosquera, Seoane; Ferreiro, Okazaki, Ontiveros.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Araujo, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, DE Jong; Messi, Pedri, Dembelé; Griezmann.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…