Eibar-Granada è una partita valida per la diciassetesima giornata della Liga: spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Eibar-Granada è una partita valida per la diciassettesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 18:30 allo stadio Municipal de Ipurua di Eibar.
L’Eibar arriva a questa sfida con l’obiettivo di rompere un digiuno di vittorie che dura ormai da cinque partite. La squadra allenata da Mendilibar ha sfiorato l’impresa nell’ultimo turno disputato, riuscendo ad andare in vantaggio sul terreno del Barcellona prima di essere agguantata dalla rete di Dembelé. Il punto conquistato al Camp Nou ha comunque ridato fiducia e morale dopo due sconfitte consecutive rimediate contro Real Madrid e Deportivo Alaves. La lotta per la salvezza sarà lunga e faticosa e la speranza è quella di trovare la giusta continuità di rendimento per riuscire ad affrontarla al meglio delle proprie possibilità.
Il Granada è intenzionato a ripetere quest’anno la strepitosa stagione del 2020, culminata dalla storica partecipazione all’Europa League e dal conseguente passaggio ai sedicesimi di finale dove incrocerà le armi con il Napoli di Rino Gattuso. Le premesse per un campionato esaltante ci sono tutte e dopo aver attraversato un periodo un po’ negativo, gli uomini di Diego Martinez sembrano aver ritrovato la condizione migliore. Negli ultimi quattro incontri sono arrivate infatti tre vittorie che hanno proiettato Rui Silva e compagni nelle zone alte della classifica.
LEGGI ANCHE: Juventus-Udinese, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
L’Eibar scenderà in campo con il consueto 4-4-2, che dovrebbe prevedere Dmitrovic in porta, Pozo, Burgos, Bigas e Arbilla in difesa. A centrocampo Inui, Edu Exposito, Diop e Bran Gil, con in avanti la coppia Muto-Kike Garcia.
Il Granada potrebbe rispondere con Rui Silva tra i pali, Quini, German, Vallejo e Neva a comporre il reparto arretrato. In mediana Puertas, Gonalons e Yangel Herrera. In avanti il tridente formato da Lusi Suarez, Soldado e Kenedy.
Eibar-Granada è in programma domenica alle 18:30 allo stadio Municipal de Ipurua di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Eibar-Granada si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Burgos, Bigas, Arbilla; Inui, Edu Exposito, Diop, Bryan Gil; Muto, Kike Garcia.
GRANADA (4-3-3): Rui Silva; Quini, German, Vallejo, Neva; puertas, Gonalons, Yangel Herrera; Luis Suarez, Soldado, Kenedy.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…