Cremonese-Chievo è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cremonese-Chievo è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 18:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Cremonese sembrava essersi ripresa, ma la sconfitta casalinga con il Monza e il crollo di Reggio Calabria hanno riportato Bisoli nelle zone calde. Il Chievo cerca una vittoria dopo quattro pareggi consecutivi: i playoff sono a -3.
L’allenatore della Cremonese Bisoli abbraccia il rientro dalla squalifica di Castagnetti e Terranova. In porta ballottaggio Alfonso-Volpe, mentre Ravanelli torna al centro della difesa. In attacco Strizzolo squalificato, avrà ancora una chance Gaetano. Aglietti, per Cremonese-Chievo, ha un ballottaggio per reparto: Leverbe o Rigione al fianco di Gigliotti. Solito dubbio in mediana, per il tecnico Aglietti, tra Viviani e Palmiero. Margiotta sembra favorito su Fabbro.
Cremonese-Chievo è in programma lunedì alle 18:00 allo stadio “Zini” di Cremona. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Cremonese deve vincere se vuole evitare di trascorrere una sosta colma di ansia. Il Chievo invece deve decidere in fretta che fare da grande. Possibile partita con gol.
CREMONESE (4-3-3): Alfonso; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Valeri; Valzania, Gustafson, Castagnetti; Pinato, Ciofani, Gaetano.
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Leverbe, Gigliotti, Renzetti; Ciciretti, Obi, Palmiero, Garritano; Margiotta, Djordjevic.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…