Brescia-Vicenza è una partita di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Brescia-Vicenza è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Troppo altalenante il cammino del Brescia, che però cammina meglio lontano dal “Rigamonti” come testimonia il bel blitz di Ferrara contro la Spal. Il Vicenza non vince da tre partite e nell’ultimo turno ha perso in casa contro l’Entella. Un calo preoccupante per la squadra allenata da Di Carlo.
L’allenatore del Brescia Dionigi non ha scelta se non vincere ad ogni costo per continuare a risalire la classifica. Ecco che potrebbe scattare il momento del ritorno fin dal primo minuto alla coppia Torregrossa-Donnarumma. In cabina di regia Dionigi sembra intenzionato a confermare Van de Looi.
Di Carlo per Brescia-Vicenza posiziona Zonta a destra. Dall’altra parte c’è Barlocco al posto dello squalificato Beruatto. Jallow spalla di Meggiorini in attacco. Pontisso tornerà in gruppo settimana prossima.
Brescia-Vicenza è in programma lunedì alle 21:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Brescia vuole avvicinarsi alla zona playoff e cercherà di vincere ad ogni costo: missione alla portata. Il Vicenza cercherà di sfruttare le ripartenze e potrebbe riuscire a segnare almeno un gol.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Chancellor, Papetti, Mangraviti; Sabelli, Bisoli, Van de Looi, Bjarmason. Martella; Donnarumma, Torregrossa
VICENZA (4-4-2): Grandi; Zonta, Cappelletti, Padella, Barlocco; Guerra, Scoppa, Cinelli, Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…