I pronostici di giovedì 31 dicembre: ci sono due partite di Liga e si gioca anche in altri campionati minori in giro per il mondo.
I pronostici di giovedì 31 dicembre: nell’ultimo giorno dell’anno i principali campionati europei sono quasi tutti fermi. In campo andrà la Liga con soltanto due partite: il derby basco tra Athletic Bilbao e Real Sociedad e la sfida tra Osasuna e Alaves. La partita più attesa è senza dubbio la prima delle due. Le due squadre, insieme a Real Madrid e Barcellona, saranno anche protagoniste della Supercoppa spagnola prevista a gennaio, nonché della finale di Coppa del Re 2020, rinviata ad aprile 2021 a causa della pandemia in corso. Gli ospiti non stanno attraversando un buon periodo e sono reduci da tre sconfitte consecutive, dopo esser stati in vetta alla classifica per diverso tempo.
Nell’altra partita invece dopo aver interrotto la serie di sconfitte consecutive grazie al pareggio conquistato sul campo dell’Elche, l’Osasuna punta al successo interno per staccarsi dall’ultimo posto in classifica occupato in compagnia dell’Huesca. L’Alaves ha invece firmato un importante vittoria in rimonta nello scontro diretto con l’Eibar, grazie alla quale è riuscita a riscattarsi dopo due ko di fila.
Leggi anche: Athletic Bilbao-Real Sociedad: probabili formazioni, pronostici
In Arabia Saudita l’Al Ittihad Jeddah è favorito sull’Al Batin in una partita da almeno tre gol complessivi. Stesso discorso per l’Al-Nassr Riyadh sul campo dell’Al Faisaly Harmah. Nell’UAE Premier League probabile vittoria interna per lo Sharjah SCC contro l’Ajman in una partita da almeno tre gol complessivi. Attesi tanti gol il Bolivia, in particolare nelle partite Bolivar-Oriente Petrolero, Club Aurora-Real Santa Cruz, Nacional Potosi-Always Ready. Atteso almeno un gol per squadra in San Jose-Atletico Palmaflor Vinto e Royal Pari FC-Jorge Wilstermann.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…