Capodanno in tv, non solo varietà e programmi live. Ecco cosa trasmetteranno le principali reti televisive italiane la sera del 31 dicembre.
Capodanno in tv, non solo varietà e programmi in diretta. Ccco cosa trasmetteranno le principali reti televisive italiane la sera del 31 dicembre.
Ci penserà la televisione, la sera di San Silvestro, a tenerci compagnia in attesa che scocchi la mezzanotte e che sia tempo, finalmente, di brindare all’anno nuovo. I programmi televisivi in onda il 31 dicembre sono sempre stati seguitissimi, ma le circostanze imposte dal Dpcm di Natale suggeriscono che, stavolta più che mai, gli ascolti saranno alle stelle.
Leggi anche: Saldi 2021, quando iniziano? Tutto il calendario regione per regione
Il coprifuoco e la stretta sulle regioni costringeranno gli italiani a trascorrere l’ultimo dell’anno in casa, ragion per cui è lecito aspettarsi che i programmi tv di Capodanno saranno seguitissimi. Soprattutto da quanti siano lontani dagli affetti più cari e siano in cerca di un po’ di svago per trascorrere in modo alternativo una serata generalmente dedicata alla convivialità e al divertimento.
Scopriamo nel dettaglio, quindi, cosa propongono le principali rete televisive italiane per il 31 dicembre. Su Rai 1 andrà in onda il consueto appuntamento con “L’anno che verrà“. A condurlo, in una location blindata e non all’aperto, nel pieno rispetto delle normative anti Covid, sarà il sempre impeccabile Amadeus. Come da tradizione si alterneranno sul palco diversi artisti, come Diodato, Elodie, Ron, Piero Pelù, Bugo, Ermal Meta, Annalisa, Pinguini Tattici Nucleari e molti altri.
Gli aficionados di Propaganda Live, in onda su La7, potranno invece attendere il Capodanno e fare poi le ore piccole in compagnia di Diego Bianchi. Si preannuncia una puntata speciale e certamente unica nel suo genere, quindi da non perdere. Da vedere anche il 44esimo Festival del circo internazionale di Montecarlo, che sarà trasmesso su Rai 3 a partire dalle 21.
Salta su Canale 5 il tradizionale appuntamento col veglione all’aperto condotto da Federica Panicucci. Spetterà ad Alfonso Signorini e ai vipponi della casa del Grande Fratello vip intrattenere gli italiani la sera del 31 dicembre. Anche in questo caso si tratterà di un evento unico e per chi lo segue Signorini e la sua ciurma riserverà parecchie sorprese.
Chi ai programmi in diretta preferisce i film potrà invece sintonizzarsi su Rai 2, dove andrà in onda Alvin Superstar 3, oppure su Rete 4, che trasmetterà il sempre gettonatissimo What Women Want, con un fantastico Mel Gibson. Anche Italia 1 propone un classico senza tempo: Indipendence Day. Su TV 8, infine, sarà la volta di Il bacio di mezzanotte, un film in stile natalizio perfetto per concludere l’anno in allegria.
Questo contenuto è stato modificato 31 Dicembre 2020 11:52
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…