Vicenza-Entella è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca mercoledì alle ore 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza.
VICENZA – ENTELLA | mercoledì ore 18:00
La Virtus Entella è rinfrancata dalla prima vittoria in campionato, ottenuta domenica battendo il Pescara per 3-0. Un successo che ha ridato morale alla squadra allenata da Vincenzo Vivarini, subentrato circa un mese fa al posto di Bruno Tedino. L’obiettivo è riuscire a continuare su questa strada, cercando di strappare punti preziosi anche al “Menti”. “Dovremo scendere in campo a Vicenza con la stesso spirito che ci ha permesso di sconfiggere il Pescara – ha affermato il tecnico dei liguri. Loro sono una squadra aggressiva, formata da buone individualità, ma noi abbiamo le armi per riuscire a metterli in difficoltà”. Vivarini dovrebbe variare di poco il proprio undici rispetto alla partita contro il Pescara. In difesa Costa potrebbe prendere il posto di Pavic a sinistra, mentre a centrocampo Crimi dovrebbe essere preferito a Settembrini. Attacco confermato con Schenetti a sostegno di De Luca e Mancosu.
LEGGI ANCHE: Pescara-Cosenza, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Vicenza-Entella in diretta TV o in streaming
Vicenza-Entella è in programma mercoledì alle ore 18:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Il Vicenza è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Entella potrebbe riuscire a segnare.
Le probabili formazioni
VICENZA (4-4-2): Grandi; Cappelletti, Pasini, Padella, Beruatto; Zonta, Scoppa, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta.
ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Coppolaro, Poli, Chiosa, Costa; Paolucci, Crimi, Koutsoupias; Schenetti; De Luca, Mancosu.