Pescara-Cosenza è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Pescara-Cosenza è una partita valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara.
Il Cosenza è reduce da due pareggi interni contro Venezia e Pisa, che non hanno consentito ai “Lupi” di ottenere la prima vittoria tra le mura amiche del “San Vito-Marulla”. La squadra allenata da Occhiuzzi paga in maniera abbastanza evidente la sterilità offensiva che non permette di capitalizzare al meglio il buon gioco espresso finora. Bisognerà invertire la tendenza per essere capaci di allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. Sembra comunque che la società sia già al lavoro in vista del prossimo calciomercato, per puntellare il reparto avanzato con un attaccante in grado di fare la differenza. Nella difesa rossoblù dovrebbe rientrare Tiritiello, mentre potrebbe usufruire di un turno di riposo Matteo Legittimo. Sulle corsie laterali probabile spostamento di Bittante a destra, con il conseguente inserimento del colombiano Vera sull’out sinistro. In avanti previsto il tridente leggero composto da Bahlouli dietro la coppia Carretta-Baez.
LEGGI ANCHE: Monza-Salernitana, Serie B: streaming, formazioni, pronostici
Pescara-Cosenza è in programma mercoledì alle ore 15:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Pescara-Cosenza dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Omeonga, Valdifiori, Memushaj, Nzita; Galano; Maistro.
COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Ingrosso; Bittante, Petrucci, Sciaudone, Vera; Bahlouli; Carretta, Baez.
Questo contenuto è stato modificato 30 Dicembre 2020 20:22
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…