I pronostici di martedì 29 dicembre: ci sono partite di Premier League, Primeira Liga, Liga, Championship e altri campionati minori.
I pronostici di martedì 29 dicembre: Premier League ancora senza soste, o quasi visto che ieri una partita (Everton-Manchester City) è stata posticipata per via di un focolaio di coronavirus nella squadra allenata da Guardiola. Le partite in programma sono cinque, di cui quattro in programma alle 19:00 e il posticipo tra Manchester United e Wolverhampton alle 21:00.
Le gare che si disputeranno alle 19:00 sono Brighton-Arsenal, Burnley-Sheffield United, Southampton-West Ham United e West Bromwich-Leeds United.
Sarà un martedì all’insegna anche della Liga spagnola. Si parte alla 17:00 subito con una sfida d’alta classifica tra Siviglia e Villarreal. A seguire Barcellona-Eibar alle 19:15 e in contemporanea Cadice-Real Valladolid e Levante-Real Betis alle 21:30.
Leggi anche: Brighton-Arsenal, Premier League: probabili formazioni, pronostici
In Portogallo si giocano tre partite, in campo Benfica e Porto che si sono recentemente affrontate nella finale di Supercoppa, vinta dalla squadra allenata da Sergio Conceicao, prossima avversaria della Juventus in Champions League. Le due duellanti per il titolo partono favorite, con il Porto atteso da una sfida sulla carta più complicata.
Si gioca anche in Championship e negli altri campionati minori inglesi: League One e League Two.
Questo contenuto è stato modificato 29 Dicembre 2020 12:39
Jannik Sinner ha mentito clamorosamente, ma non ci è voluto niente perché qualcuno scoprisse il…
Fabio Fognini, quel che è fatto è fatto: il tennista di Arma di Taggia ha…
Non accennano a placarsi le polemiche attorno al personaggio di Camila Giorgi: ecco perché il…
Cittadella-Bari è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca giovedì alle…
Sampdoria-Salernitana è una partita valida per la trentottesima giornata di Serie B e si gioca…
Juve Stabia-Reggiana è una partita della trentottesima giornata di Serie B e si gioca venerdì…