I pronostici di domenica 27 dicembre: ci sono partite di Premier League, Serie B, Eredivisie, Jupiler League e altri campionati minori.
I pronostici di domenica 27 dicembre: in campo Premier League e Serie B, si gioca anche un recupero di Eredivisie e partite in Jupiler League e altri campionati minori.
In Premier League in pochi giorni il Liverpool ha messo in atto una mini-fuga nei confronti delle inseguitrici come Leicester, Chelsea, Tottenham e Manchester City. Una fuga che potrebbe continuare in caso di vittoria contro il West Bromwich, in coda alla classifica e assolutamente alla portata.
Le ultime due partite del Leeds hanno confermato che con la squadra di Marcelo Bielsa in campo difficilmente ci si può annoiare. Prima la vittoria per 5-2 sul Newcastle a Elland Road, poi il rumoroso tonfo contro i rivali di sempre del Manchester United, un clamoroso 6-2 che ha reso la difesa dei Whites quella più battuta in assoluto con trenta gol subiti in quattordici giornate. Anche contro il Burnley i gol non dovrebbero mancare.
L’ottimo rendimento casalingo del West Ham e i risultati incerti del Brighton fanno pensare ad una possibile vittoria degli Hammers, mentre il Tottenham ha un impegno sulla carta ostico contro il Wolverhampton.
Leggi anche: Liverpool-West Bromwich, Premier League: probabili formazioni e pronostici
Serie B, scende in campo il torneo cadetto per disputare la quindicesima giornata, penultimo turno in programma in questo 2020. Ad aprire le danze toccherà a Reggiana e Reggina che si affronteranno alle ore 12:30 in un match importantissimo in chiave salvezza. Per quanto riguarda i piani alti della classifica, la capolista Salernitana sarà impegnata sul difficile terreno del Venezia, una delle migliori squadre viste all’opera in questo campionato. L’Empoli cercherà di approfittarne andando a far visita al Brescia, che finora ha brillato tra le mura amiche.
La Spal proverà a confermare il proprio andamento positivo nella gara in trasferta ad Ascoli, in profonda crisi dall’inizio della stagione. La società bianconera ha appena esonerato Delio Rossi, dopo che quest’ultimo aveva preso a sua volta il posto occupato in precedenza da Valerio Bertotto. In panchina è stato chiamato Andrea Sottil che avrà il difficile compito di recuperare una situazione che al momento sembra disperata.
Il Lecce è chiamato a invertire un trend negativo in cui la vittoria manca da un mese e nelle ultime due partite sono arrivate altrettante sconfitte. Al “Via del Mare” giungerà il Vicenza di Mimmo Di Carlo, in cerca di punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione. Il Pisa, una delle squadre più in forma in questo periodo, farà visita al Cosenza. Rinviato causa Covid il derby veneto tra Chievo e Cittadella. Il Frosinone, nonostante ben 13 contagiati, giocherà ugualmente contro il Pordenone.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…