Reggiana-Reggina è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta e streaming.
Reggiana-Reggina è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 12:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Reggiana è scivolata nuovamente ai margini della zona playout in quanto non vince da tre partite di fila. Nell’ultimo turno pre-natalizio, però, ha imposto lo 0-0 all’Empoli. Il collettivo è vivo, ma sembra che dopo il blitz di Cosenza si sia riscontrato qualche problema inconscio a livello mentale. La Reggina, con l’arrivo del nuovo tecnico, sta cercando di voltare pagina. Partita per lottare per la A, si ritrova nei bassissimi fondi della classifica.
Alvini è senza Rozzio e Rossi, sicuri assenti. Spera però di recuperare Lunetta ed Espeche in extremis. Si potrebbe pertanto rinunciare alla presenza del trequartista e varare il 3-5-2 con Muratore, Varone e Radrezza in mediana. Baroni, per Reggiana-Reggina, dal canto suo invece ha una lunga schiera di infortunati e due dubbi che accompagnano la vigilia. Sarà comunque 4-3-3. Innanzitutto i portieri: Plizzari fuori dopo gli insulti social e dentro Guarna? Poi c’è Bellomo che inisidia Situm sull’out mancino. Out Menez e Denis che non dovrebbe farcela.
Reggiana-Reggina è in programma domenica alle 12:30 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Reggiana è formazione che deve ritrovare se stessa e questa è la partita giusta. La Reggina è obbligata a voltare pagina. Da qui una gara con gol e con formazioni alla ricerca del successo.
REGGIANA (3-5-2): Cerofolini; Gyamfi, Ajeti, Costa; Zampano, Muratore, Varone, Radrezza, Kirwan; Zamparo, Mazzocchi.
REGGINA (4-3-3): Plizzari; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Bianchi,Crisetig, Folorunsho; Rolando, Rivas, Situm.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…