Cremonese-Monza è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 21: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Cremonese-Monza è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
La Cremonese proviene da due vittorie consecutive: quella soffertissima col Cosenza e quella di Pordenone. Il Monza, invece, continua la sua altalena di risultati. Dopo la sorprendente sconfitta di Pescara ha battuto facilmente l’Ascoli. In classifica è sesto, ma la vetta dista 5 punti.
Sarà innanzitutto il match di Braida, dg dei grigiorossi, contro i suoi amici Berlusconi e Galliani. Impossibile non partire da questo dato di colore. Bisoli conferma il 4-3-3, ma non farà affidamento su Fornasier, Crescenzi, Buonaiuto e Deli. Non sono al top Ravanelli e Strizzolo. Il tridente, allora, sarà formato da Zortea, Ciofani (più che Ceravolo) e Celar.
Brocchi, per Cremonese-Monza, lascia fuori ancora Balotelli. Oltre a Finotto e a Paletta, indisponibili Boateng, Machin e Sampirisi. Lepore agirà da terzino destro, con Bellusci-Bettella centrali e Carlos Augusto dalla parte opposta. In mediana Frattesi e Barillà ai lati di Barberis. Infine l’estro di D’Errico dietro Gytkjaer e Dany Mota. Variabile Marin per un 4-3-3.
X-Y è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monza se vuole ambire alla promozione diretta deve vincere questi match (a prescindere dalle assenze pesanti) contro formazioni di bassa classifica. La Cremonese, però, lo è solo visivamente considerato l’organico di cui dispone.
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Valeri; Valzania, Castagnetti, Pinato; Zortea, Ciofani, Celar.
MONXA (4-3-1-2): Lamanna; Donati, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; D’Errico; Gytkjaer, Dany Mota.
Questo contenuto è stato modificato 26 Dicembre 2020 19:13
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…