Ascoli-Spal è una partita di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ascoli-Spal è una partita della quindicesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Ascoli in totale caduta libera, sembra destinato alla retrocessione. L’esonero di Delio Rossi e l’ingaggio di Sottil si spera dia i frutti nell’immediato. Se non altro per evitare che il club bianconero perda terreno dalle altre pericolanti. La Spal invece ha ritrovato il successo, è a -2 dalla vetta, e non perde da tre partite. Sembra tutto secondo i piani della società.
Sottil ha convocato 24 calciatori e pensa al 4-3-2-1. Assenti gli infortunati Malle, Kragl, Sini e Spendlhofer. Non è a disposizione il 20enne difensore Ghazoini convocato dalla Nazionale Under 20 del Marocco. Out per scelta tecnica gli attaccanti Tassi e Matos. Dal canto suo, per Ascoli-Spal, Marino dovrà rinunciare allo squalificato Tomovic ed agli infortunati Viviani, Berisha e D’Alessandro.
Ascoli-Spal è in programma domenica alle 15:00 allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La vittoria della Spal, anche con più di un gol di scarto, è un risultato molto probabile. Con la giusta concentrazione degli ospiti, i padroni di casa potrebbero non aver chance considerato l’evidente divario tecnico.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Corbo, Brosco, Quaranta, Pucino; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Sabiri; Bajic.
SPAL (3-4-2-1): Thiam; Salamon, Vicari, Ranieri; Strefezza, Esposito Sal., Valoti, Sala; Castro, Di Francesco; Paloschi.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…