I pronostici di giovedì dicembre: ci sono quattro partite della Super Lig turca, si gioca anche in Israele, Bolivia e altri tornei minori.
I pronostici di giovedì 24 dicembre: si gioca a calcio anche nel giorno della vigilia di Natale.
In Turchia ci sono quattro partite della Super Lig. Il Besiktas quinto in classifica prova ad avvicinare le prime piazze battendo in trasferta l’Ankaragucu situato in fondo alla graduatoria ma in netta ripresa. Ha fatto sette punti nelle ultime tre giornate segnando ben sette gol. Più equilibrio previsto in Kayserispor-Konyaspor in una partita in cui sarà difficile vedere più di due gol complessivi. In particolare il Kayserispor ha segnato appena sei gol finora in campionato.
Il Sivasspor potrebbe approfittare delle numerose assenze tra gli avversari del Genclerbirligi, soprattutto in difesa dove mancheranno Salih Dursun e Diego Angelo infortunato più Zargo Toure positivo al coronavirus. Stesso discorso per l”Antalyaspor che sarà favorito dalle indisponibilità nel Rizespor di Loïc Rémy, Abdullah Durak, Tarik Cetin, Montassar Talbi, Fabrício Baiano e Fernando Boldrin.
Leggi anche: Giga gratis a Natale: naviga a vele spiegate con questi operatori telefonici
C’è da aspettarsi un alto numero di gol in Bolivia tra Jorge Wilstermann e Oriente Petrolero e The Strongest-Nacional Potosi. Nel massimo campionato di Israele Beitar Gerusalemme favorito sull’Hapoel Kfar Saba.
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…