Verona-Inter è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di serie A.
Le formazioni ufficiali
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Salcedo, Zaccagni; Colley.
INTER (3-4-3): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Young; Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez.
L’Inter è alla ricerca della settima vittoria di fila per metter pressione al Milan che scenderà in campo in serata contro la Lazio. “Il Verona sta facendo grandi cose, dopo aver fatto bene anche lo scorso anno – ha dichiarato il tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte. Complimenti a Juric che sta facendo un ottimo lavoro. Sarà una gara difficile, abbiamo visto i risultati che loro hanno fatto contro grandi squadre, hanno creato problemi a molti e dovremo essere bravi, attenti e determinati. A livello calcistico stiamo cercando di fare un percorso che porti ad assestare l’Inter nelle primissime posizioni di classifica. E’ un percorso fatto di lavoro sul campo, e un altro, parallelo, societario, ma su quello bisogna chiedere al club“.
Il Verona proverà a fermare la corsa dell’Inter per rendere ancora migliore ina stagione fin qui entusiasmante. “Penso siano la squadra più forte a livello di soluzioni e allenatore, difficili da battere anche quando ti lasciano il palleggio – ha affermato mister Juric. Sono tra i candidati allo scudetto, ci sono anche Juve, Milan, Napoli e Roma. È un campionato molto interessante quest’anno, ma l’Inter è lassù. Conte la sta costruendo pezzo per pezzo. La società sta mettendo i giocatori ideali che rispecchino l’idea di calcio dell’allenatore: Lukaku complementare a Lautaro, adesso hanno messo anche Vidal. Speri sempre di fare la partita della vita e che loro non siano al massimo. Non bisogna sbagliare niente: non abbiamo molte soluzioni davanti, ma ci proveremo
LEGGI ANCHE: Milan-Lazio, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici
Verona-Inter si gioca a porte chiuse alle ore 18:30 allo stadio “Bentegodi” di Verona. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 1. La telecronaca sarà a cura di Maurizio Compagnoni, con il commento tecnico di “Lele” Adani.
La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.
Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2020 18:43
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…