Monopoli-Potenza è una partita valida per la diciassettesima giornata del campionato di serie C: diretta tv, streaming, probabili formazioni.
Monopoli-Potenza è una partita valida per la diciassettesima giornata del girone C di Serie C e si gioca mercoledì alle ore 17:30: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Sfida importante in chiave salvezza quella che vedrà protagoniste Monopoli e Potenza allo stadio “Veneziani”. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta a Pagani e puntano a un altro successo per allontanarsi definitivamente dalla zona calda della classifica. Dopo un periodo negativo la squadra di mister Scienza ha trovato la forza per reagire e adesso deve trovare la giusta continuità per proseguire al meglio la stagione. L’allenatore dei biancoverdi dovrebbe riconfermare la formazione che è riuscita a imporsi in terra campana. Saranno out per la gara Nicoletti, Arena, Rimoli e Montero. In dubbio anche la presenza di Giosa.
Il Potenza è chiamato a rialzare la testa dopo 4 sconfitte consecutive. I lucani si trovano nell’identica situazione vissuta dal Monopoli prima della partita contro la Paganese. La speranza del tecnico Capuano è che la propria squadra possa scendere in campo con la giusta grinta e determinazione per tornare a casa con qualche punto di fondamentale importanza. Purtroppo i rossoblù dovranno far fronte di nuovo all’emergenza in attacco a causa delle assenze di Salvemini, Baclet, Diogo Pinto e Ricci. In avanti ci sarà il solo Cianci, che sarà affiancato da uno tra Di Livio, Compagnon e Volpe, con quest’ultimo che appare favorito.
Monopoli-Potenza è in programma mercoledì alle ore 17:30 allo stadio “Veneziani” di Monopoli. La diretta Tv sarà visibile in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder e 57 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Rai Play, il servizio gratuito per smartphone, pc e tablet.
Monopoli-Potenza si preannuncia una partita equilibrata e combattuta in cui entrambe le squadre potrebbero riuscire a segnare. Il Monopoli dovrebbe quanto meno riuscire ad evitare la sconfitta.
MONOPOLI (3-5-2): Menegatti, Sales, Mercadante, Fusco; Lombardo, Paolucci, Giorno, Piccinni, Guiebre; Samele, Starita.
POTENZA (3-4-1-2): Marcone; Zampa, Conson, Di Somma; Viteritti, Coppola, Sandri, Panico; Ricci; Volpe, Cianci.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…