Betis-Cadice è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Betis-Cadice è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 22:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia.
Il Betis Siviglia è ancora alla ricerca della giusta quadratura del cerchio che gli permetta di riuscire a trovare la necessaria continuità di rendimento per puntare ad obiettivi ambiziosi. La squadra di Pellegrini ha offerto finora prestazioni altalenanti. La sconfitta subita domenica contro il Granada costringe gli andalusi al riscatto immediato. Di fronte, però, ci sarà un Cadice che ha costruito finora le sue migliori fortune in trasferta ed è a sua volta intenzionato a fare bene per rilanciarsi dopo due ko consecutivi. “Hanno battuto Barcellona e Real Madrid. Basta dire solo questo per sapere quanto sarà difficile la partita. Il Cadice sa anche come difendersi molto bene“, ha dichiarato Pellegrini alla vigilia del match.
“Il Betis è una squadra che sta avendo un rendimento irregolare, gli ultimi risultati non sono andati come previsto, ma sono partiti bene in campionato – ha affermato il tecnico del Cadice, Alvaro Cervera. Hanno giocatori molto bravi, abili, con tanta fantasia e con un allenatore esperto che conosce il calcio. È una squadra che subisce gol, ma li fa anche. Ha assenze significative. In questo momento si trova nel momento in cui si trovano le squadre quando i risultati non sono buoni. Se non vinci hai dei dubbi ed è questo il Betis che spero di trovare. È una squadra che ci conosce, che cercherà di disarmarci con il possesso palla è un rivale pericoloso. Stiamo parlando di Joaquín, Fekir, Tello, è una squadra sicuramente pericolosa“.
LEGGI ANCHE: Real Madrid-Granada, Liga: streaming, probabili formazioni e pronostici
Tante assenze nel Betis tra infortuni e squalifiche. Out Emerson e Bartra, Pellegrini schiererà la difesa con Montoya, Mandi, Victor Ruiz e Alex Moreno. In mediana dovrebbero agire Aitor Ruibal, Joaquin, Guardado e Rodri. In avanti Fekir supporterà Borja Iglesias.
Qualche cambio di formazione anche nel Cadice. In porta Ledesma, reparto arretrato composto da Iza, Alcalà, Cala ed Espino. Salvi, Alex Fernandez, Jonsson e Jairo formeranno il centrocampo, mentre la coppia offensiva sarà Negredo-Perea.
Come vedere Betis-Cadice in diretta TV o in streaming
Betis-Cadice è in programma mercoledì alle ore 22:00 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Viste le numerose assenze nel Betis non è da escludere un pareggio.
BETIS (4-4-2): Joel; Montoya, Mandi, Victor Ruiz, Alex Moreno; Aitor Ruibal, Joaquin, Guardado, Rodri; Fekir, Borja Iglesias.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Iza, Alcalà, Cal, Espino; Salvi, Alex Fernandez, Jonsson, Jairo; Negredo, Perea.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2020 14:56
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…