Alaves-Eibar è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola: streming, pronostici, probabili formazioni.
Alaves-Eibar è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca mercoledì alle ore 22:00 allo stadio “Mendizorrotza” di Vitoria-Gasteiz.
Deportivo Alaves ed Eibar si affronteranno in una sfida importante in ottica salvezza. Le due squadre sono divise soltanto da un punto in classifica ed entrambe sono reduci dalle rispettive sconfitte rimediate nell’ultimo turno. La squadra di Pablo Machin, in particolare, ha bisogno di rialzare la testa dopo due ko consecutivi. “Siamo tutti consapevoli di che squadra siamo, dove giochiamo e per cosa lotteremo. La motivazione deve essere massima in ogni partita – ha affermato l’allenatore dell’Alaves. L’Eibar è una squadra ben organizzata che gioca nello stesso modo ormai da anni. Se non saremo in grado di combattere non avremo chance di conquistare la gara“.
“L’Alaves è bravo a contrattaccare, ripartenze veloci da dietro con i due attaccanti che hanno – ha dichiarato il tecnico dell’Eibar, Luis Mendilibar. Joselu e Lucas si completano molto bene. Il primo è uno specialista nel tenere palla per far salire la squadra, mentre il secondo è molto rapido. Se vinciamo sono quattro punti di distacco, ma è importante vincere anche perché in questa stagione è più difficile farlo, ci sono più pareggi e vincere una partita di queste contro una diretta rivale, ti fa che con i punti di vantaggio che ottieni vedi più lontano la zona retrocessione”.
LEGGI ANCHE: Getafe-Celta Vigo, Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni
Assente l’ex Milan Rodrigo Ely, infortunatosi in maniera grave al ginocchio, la coppia centrale difensiva sarà formata da Laguardia e Lejeune. Jota, Pina, Battaglia e Rioja, formeranno la linea mediana, mentre in attacco ci sarà la coppia Joselu-Lucas Perez.
Mendilibar dovrebbe riproporre la stessa formazione che ha perso, giocando comunque bene, contro il Real Madrid. L’unico cambio dovrebbe essere rappresentato dall’inserimento in difesa di Esteban Burgos al posto di Pedro Bigas. A centrocampo agiranno Inui, Diop, Edu Exposito e Bryan Gil. Tandem offensivo formato da Kike Garcia e Muto.
Come vedere Alaves-Eibar in diretta TV o in streaming
Alaves-Eibar è in programma mercoledì alle ore 22:00 allo stadio “Mendizorrotza” di Vitoria-Gasteiz. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Alaves-Eibar si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
ALAVES (4-4-2): Pacheco; Ximo, Laguardia, Lejeune, Ruben Duarte; Jota, Pina, Battaglia, Rioja; Lucas Perez, Joselu.
EIBAR (4-4-2): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Burgos, Rodrigues; Inui, Diop, Edu Exposito, Bryan Gil; Muto, Kike Garcia.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2020 14:55
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…