Vicenza-Reggina è una partita di Serie B e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Vicenza-Reggina è una partita della quattordicesima giornata di Serie B e si gioca martedì alle 19:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Nel turno infrasettimanale il Vicenza ha cancellato il passo falso di Cittadella battendo 2-1 un’altra concorrente per la salvezza, l’Ascoli. Ancora una vittoria pesantissima, dunque, per i biancorossi, a pochi giorni da quella di Pescara, vinta in rimonta 3-2 al termine di novanta minuti pieni di emozioni. La zona playout è sempre a pochi punti, tre, ma bisogna ricordare che gli uomini di Di Carlo devono ancora recuperare una partita. Tasto dolente continua ad essere la fase di non possesso, con la difesa che subisce ininterrottamente gol da sei giornate.
Non trova pace la Reggina, nemmeno dopo il cambio di allenatore. Baroni ha sperimentato una nuova variante tattica, ma contro il Cittadella i progressi sono stati minimi. Con i veneti al Granillo è arrivata la terza sconfitta consecutiva (1-3), la settima nelle ultime otto gare. Malgrado i proclami estivi, molti dei nuovi acquisti non si stanno rivelando all’altezza. Intanto gli amaranto adesso sono terzultimi con soli dieci punti.
Di Carlo manterrà intatto l’undici che ha battuto l’Ascoli in settimana. In attacco confermati Meggiorini e Jallow, mentre a centrocampo ancora fiducia alla coppia di centrali Rigoni-Da Riva, con Dalmonte e Guerra sulle fasce. La difesa sarà guidata da Padella e Cappelletti, ai cui lati agiranno Bruscagin e Barlocco.
Baroni ha cambiato modulo rispetto a Toscano, passando ad un più fluido 4-4-2. In difesa dovrebbe rivedersi Cionek, che farà coppia con uno tra Loiacono e Gasparetto. A centrocampo conferme per Crisetig e De Rose. Sull’out sinistro sarà Situm a sostituire lo squalificato Liotti, anche se il tecnico monitora anche il giovane Peli. Piena emergenza in attacco, dove sono indisponibili Denis, Menez e Lafferty: il tandem dovrebbe essere composto da Vasic e Bellomo.
Vicenza-Reggina è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Menti” di Empoli. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Vicenza dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui entrambe potrebbero segnare almeno un gol a testa.
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Barlocco; Guerra, Da Riva, L. Rigoni, Dalmonte; Meggiorini, Jallow.
REGGINA (4-4-2): Plizzari; Delprato, Loiacono, Cionek, Di Chiara; Rolando, Crisetig, De Rose, Situm; Bellomo, Vasic.
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…