Valencia-Siviglia è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Valencia-Siviglia è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 17:30 allo stadio Mestalla di Valencia.
Il pareggio per 2-2 in casa del Barcellona ha messo ancora una volta in luce la grinta, il carattere e la determinazione che i calciatori del Valencia stanno mettendo in campo in questo campionato, a dispetto dei problemi societari che continuano ad affliggere il club. La sfida contro il Siviglia rappresenta uno stimolo in più per la squadra di Javi Gracia, già capace in questa stagione di mettere in difficolta avversari blasonati e di livello superiore (su tutti il Real Madrid, schiantato per 4-1 al Mestalla). “È una squadra molto completa, forte, competitiva, che gioca in competizioni importanti – ha dichiarato il tecnico del Valencia. Abbiamo ottenuto buoni risultati contro squadre di alto livello, ma noi prepariamo tutte le partite allo stessa maniera, ed è il modo migliore per essere ambiziosi”.
Il Siviglia è reduce dal mezzo passo falso interno contro un ottimo Valladolid, che è riuscito a strappare il pareggio nei minuti finali della gara al Ramon Sanchez. “La squadra è dove deve essere. Il momento di fare i conti arriverà molto più tardi – ha detto mister Lopetegui in conferenza stampa. Il Valencia è stato competitivo sin dall’inizio. Sappiamo che è difficile batterli sul loro campo, ma noi andiamo con l’obiettivo di vincere. Non ho niente da dire sulla loro situazione societaria, parlo soltanto di questioni sportive. Hanno velocità, si difendono bene e hanno giocatori di qualità“.
LEGGI ANCHE: Juventus-Fiorentina, Serie A: streaming, formazioni, pronostici
Gracia dovrebbe confermare l’undici iniziale sceso in campo a Barcellona. L’unica variante potrebbe essere l’arretramento di Guedes sulla fascia sinistra di centrocampo, con l’inserimento di Vallejo a fare coppia con Maxi Gomez in avanti.
Nel Siviglia dovrebbe rientrare Jordan a completare la linea mediana insieme a Rakitic e Fernando. In attacco confermato il tridente composto da Suso, En Nesyri e Ocampos.
Come vedere Valencia-Siviglia in diretta TV o in streaming
Valencia-Siviglia è in programma martedì alle ore 17:30 allo stadio Mestalla di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Valencia-Siviglia potrebbe essere una partita molto equilibrata con entrambe le squadre capaci di segnare 1 o più gol a testa. Non è da escludere un pareggio.
VALENCIA (4-4-2): Jaume; Wass, Gabriel Paulista, Diakhaby, Gayà; Musah, Soler, Racic, Guedes; Vallejo, Maxi Gomez.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuna; Jordan, Fernando, Rakitic; Suso, En Nesyri, Ocampos.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…