Pordenone-Cremonese è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro.
PORDENONE – CREMONESE | martedì ore 19:00
La Cremonese è reduce dalla sofferta vittoria contro il Cosenza che gli ha permesso di compiere un importante passo in avanti nella lotta salvezza. “Nelle ultime 6 partite abbiamo raccolto un buon numero di punti, ma la classifica non la guardo – ha detto mister Bisoli. Stiamo alzando adesso il naso dalle sabbie mobili, ma questo non ci deve illudere, anzi dovremo essere ancora più umili e compatti per uscirne definitivamente. I risultati ottenuti nelle ultime partite ci danno più consapevolezza permettendoci di affrontare gli impegni con un po’ di ritrovata tranquillità”. Rientra Strizzolo nel tridente offensivo con Pinato e Buonaiuto. Nardi out a causa di una distorsione alla caviglia destra. In porta confermato Volpe.
LEGGI ANCHE: Pisa-Chievo, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Pordenone-Cremonese in diretta TV o in streaming
Pordenone-Cremonese è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Teghil” di Lignano Sabbiadoro. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Pordenone-Cremonese dovrebbe essere una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
Le probabili formazioni
PORDENONE (4-3-2-1): Perisan; Berra, Camporese, Bassoli, Falasco; Zammarini, Calò, Scavone; Gavazzi; Musiolik, Ciurria.
CREMONESE (4-3-3): Volpe; Bianchetti, Fiordaliso, Terranova, Valeri; Valzania, Ghisolfi, Castagnetti; Buonaiuto, Strizzolo, Pinato.