Pescara-Brescia è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara.
PESCARA – BRESCIA | martedì ore 19:00
Con l’arrivo di Dionigi in panchina, il Brescia sembra aver finalmente ingranato una marcia in più nel motore. L’obiettivo è vincere in trasferta per avvicinarsi ai piani alti della classifica. “Sarà una partita tosta da non sottovalutare anche perché ci portiamo dietro la stanchezza della gara di Cremona e l’uomo in meno con il Pordenone – ha detto il tecnico delle Rondinelle alla vigilia del match. Il Pescara ha giocatori esperti che non dobbiamo sottovalutare, ma questo vale per tutta la Serie B. L’importante per me sarà vedere quello spirito che ho visto in questi pochi giorni di lavoro anche perché la gente qua chiede il massimo impegno. Fanno piacere i complimenti, però conosco il calcio da diversi anni e bisogna sempre continuare a dimostrare perché ancora non si è fatto niente. Torna in campo Ragusa che dovrebbe far coppia con Torregrossa in attacco. In mediana il ruolo di regista dovrebbe essere ricoperto da Van de Looi.
LEGGI ANCHE: Monza-Ascoli, Serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni
Come vedere Pescara-Brescia in diretta TV o in streaming
Pescara-Brescia è in programma martedì alle 19:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Si preannuncia una partita molto combattuta ed equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero riuscire a segnare e il Brescia che dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
Le probabili formazioni
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Balzano, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Omeonga, Jaroszynski; Maistro; Ceter.
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mateju, Papetti, Mangraviti; Sabelli, Dessena, Van de Looi, Labojko, Martella; Ragusa, Torregrossa.