Monza-Ascoli è una partita valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 19:00 allo stadio “U Power” di Monza.
MONZA – ASCOLI | martedì ore 19:00
L’Ascoli non riesce invece a invertire la rotta e continua ad annaspare nelle posizioni di fondo della classifica. Una situazione che non è cambiata neanche con l’arrivo di Delio Rossi in panchina al posto di Valerio Bertotto. Ai marchigiani serve al più presto un buon risultato soprattutto per riacquistare morale e fiducia. “Penso che facciamo anche buone partite, come a per esempio a Vicenza, ma poi perdiamo e questo può far venir meno la fiducia in se stessi – ha dichiarato Delio Rossi in conferenza stampa. Ho detto ai ragazzi che sappiamo giocare a calcio e ce la possiamo giocare con tutti, non voglio che ci si nasconda dietro al fatalismo o alla sfortuna, queste cose non esistono. Tempo ce n’è, non si molla niente e guai a chi lo fa”. In difesa tornerà Brosco dopo aver scontato un turno di squalifica. Ancora fuori Kragl per problemi alla schiena. In attacco Cangiano favorito su Chiricò.
LEGGI ANCHE: Cosenza-Venezia, Serie B: streaming, formazioni, pronostici
Come vedere Monza-Ascoli in diretta TV o in streaming
Monza-Ascoli è in programma martedì alle 19:00 all’U Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Il Monza è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’Ascoli dovrebbe riuscire a segnare.
Le probabili formazioni
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Sarzi Puttini; Cavion, Buchel, Saric; Cabgiano; Bajic, Sabiri.