Elche-Osasuna è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga spagnola: streaming, pronostico, probabili formazioni.
Elche-Osasuna è una partita valida per la quindicesima giornata della Liga e si gioca martedì alle ore 17:30 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche.
Sfida importantissima in chiave salvezza quella che vedrà protagoniste Elche e Osasuna allo stadio Manuel Martinez Valero. I padroni di casa sono reduci dal ko esterno per 3-1 contro l’Atletico Madrid. Una sconfitta che ha generato diverse polemiche, soprattutto a causa del calcio di rigore, realizzato da Diego Costa, assegnato ai “colchoneros” a dieci minuti dalla fine dell’incontro. Resta senz’altro la soddisfazione per aver lottato testa a testa contro un avversario di livello superiore, ma servirà ricominciare a vincere per allontanarsi dalla zona calda della classifica. A rendere meno tranquilla la vigilia è arrivata la notizia della positività al Covid del tecnico Jorge Almiron. “Un evento che ha rotto la nostra routine – ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore in seconda, Jesus Munoz. Speriamo che sia negativo nel secondo test e possa essere con noi. Siamo desiderosi di vincere“.
L’Osasuna fatica invece a vedere la luce in fondo al tunnel. Sabato è arrivata l’ennesima sconfitta, la quarta consecutiva, nel match interno con il Villarreal. Il club di Pamplona non riesce a dare segni di ripresa e la posizione di mister Arrasate appare sempre più appesa a un filo. Un vittoria nella gara di martedì potrebbe scongiurare un esonero che, al di là delle dichiarazioni di facciata da parte dei dirigenti, appare imminente.
Rispetto alla partita del Wanda Metropolitano, l’Elche dovrebbe effettuare soltanto un cambio nell’undici titolare. E’ previsto, infatti, il rientro di Diego Gonzalez a fare coppia con Verdu al centro della difesa. In avanti ci sarà ancora Lucas Boyé, mentre sulla linea mediana agiranno Josan, Raul Guti, Fidel e Tete Morente, con Marcone a fare da schermo davanti al reparto arretrato.
Nell’Osasuna assente Aridane dopo l’espulsione di sabato. Toccherà probabilmente a Unai Garcia prendere il su posto nella linea difensiva, con Roncaglia che agirà da terzino destro. In attacco confermato il tandem Calleri-Budimir.
Come vedere Elche-Osasuna in diretta TV o in streaming
Elche-Osasuna è in programma martedì alle ore 17:30 allo stadio Manuel Martinez Valero di Elche. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Elche-Osasuna si preannuncia una partita combattuta ed equilibrata. Vista l’importanza della posta in palio, non è da escludere un pareggio, con gol da parte di entrambe le squadre.
ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Raul Guti, Fidel, Tete Morente; Lucas Boyé.
OSASUNA (4-4-2): Ruben Martinez; Roncaglia, Unai Garcia, David Garcia, Cruz; Roberto Torres, Oier, Moncayola, Ruben Garcia; Calleri, Budimir.
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…