Angers-Marsiglia, partita del diciassettesimo turno di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 21: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Angers-Marsiglia è una partita della diciassettesima giornata di Ligue 1 e si gioca mercoledì alle 21: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Il Marsiglia è potenzialmente in testa alla classifica di Ligue 1. Si trova a cinque punti di distanza dal Lille e dal Lione, ma deve ancora recuperare due partite. Il progetto tecnico di André Villas-Boas, iniziato un anno e mezzo fa, continua a dare frutti interessanti: il percorso europeo è stato disastroso, mentre il rendimento offerto in patria è tuttora apprezzabile. Dopo il bel secondo posto ottenuto alcuni mesi fa, le possibilità di centrare un ulteriore piazzamento prestigioso appaiono elevate.
Anche l’Angers sta compiendo un buonissimo cammino. Partito con il semplice obiettivo di provare a evitare la retrocessione, si trova attualmente in una situazione di classifica molto tranquilla. In appena sedici giornate, è stato capace di collezionare ventiquattro punti, cioè ben più della metà di quelli che pensava dovessero servirgli in tutto il campionato. Decisamente serena, la squadra allenata da Stéphane Moulin può giocare senza grandi tatticismi.
Avendo perso soltanto uno degli ultimi undici match disputati in Ligue 1, essendo in piena corsa per la conquista del titolo e disponendo di un importante potenziale offensivo, il Marsiglia merita di essere considerato leggermente favorito. Una sua vittoria, comunque, non è assolutamente scontata, perché l’Angers ha già dimostrato di essere competitivo e sembra avere l’opportunità di strappare un punto in una sfida davvero interessante, che offrirà verosimilmente uno spettacolo apprezzabile.
Angers-Marsiglia è in programma mercoledì alle 21:00. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Ci sono buone possibilità che entrambe le squadre segnino. Il Marsiglia dovrebbe conquistare almeno un punto. Un pareggio non è da escludere.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Bamba, Traoré, Thomas, Doumbia; Coulibaly, Mangani; El Melali, Bobichon, Pereira Lage; Bahoken.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Mandanda; Sakai, Alvaro, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Cuisance; Payet; Thauvin, Benedetto.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…