Torino-Bologna è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
Torino-Bologna è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A e si disputerà domenica alle ore 12:30 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino: diretta tv, streaming e formazioni ufficiali.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, R. Rodriguez; Lukic, Rincon, Linetty; Gojak; Bonazzoli, Belotti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Dominguez, Medel; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.
Pronostico marcatore: Bonazzoli
Leggi anche: I pronostici su Torino-Bologna
Importante sfida-salvezza per il Torino quella contro il Bologna. I granata sono reduci da tre sconfitte consecutive che hanno ulteriormente compromesso una classifica già deficitaria. Ora Belotti e compagni sono ultimi a pari punti con il Crotone, per quello che è in assoluto il peggior inizio della storia della società. Probabilmente contro il Bologna si deciderà anche il futuro dell’allenatore, Marco Giampaolo, che in caso di sconfitta rischia di essere rimosso dall’incarico. Dopo la batosta di Roma lo scorso giovedì, il tecnico aveva giudicato negativamente la scelta dell’arbitro di espellere un suo giocatore ad inizio match, Singo: “Siamo stati bravi a restare in partita nonostante l’uomo in meno per settanta minuti”, aveva fatto presente Giampaolo. E poi aveva detto la sua a proposito dei tanti cambi nella formazione: “A volte bisogna cambiare, altrimenti le cose ristagnano – aveva precisato – Serviva risvegliare qualcosa nei giocatori, che comunque hanno fatto il loro. Non è un problema comportamentale, c’è altro da risolvere”.
A far visita al Torino sarà la squadra dell’ex Sinisa Mihajlovic, sulla panchina granata dal 2016 al 2018. Il tecnico serbo aveva legato molto con la società e con i tifosi. Oggi anche il suo Bologna sta attraversando un periodo complicato. La sconfitta per 5-1 con la Roma di una settimana fa aveva convinto la dirigenza ad optare per il ritiro. Poi è arrivato il 2-2 nel turno infrasettimanale con lo Spezia, che poteva diventare anche una vittoria se Barrow non avesse sbagliato il rigore al novantaseiesimo minuto. Mihajlovic nel prepartita è stato però più morbido coi suoi ragazzi: “Hanno sbagliato ma hanno pure capito, il ritiro è servito – ha detto l’allenatore rossoblù – A Torino andremo a giocare per vincere come sempre. Non dovremo fargli prendere coraggio, ma avere sin dai primi minuti l’atteggiamento giusto, aggressivo, con l’obiettivo di segnare un gol in più rispetto a loro”.
Torino-Bologna, in programma domenica alle 12:30 allo stadio “Olimpico-Grande Torino” di Torino, è tra le partite di Serie A visibili in diretta streaming su Dazn. La piattaforma detiene anche per questa stagione i diritti di trasmissione di tre partite per ciascun turno del massimo campionato di calcio italiano, oltre a tutta la Serie B. Ha un costo mensile di 9,99 euro e non prevede costi aggiuntivi né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…