Lazio-Napoli%3A+formazioni+ufficiali%2C+diretta+tv+e+streaming
ilveggenteit
/2020/12/20/lazio-napoli-formazioni-ufficiali-diretta-tv-streaming/amp/
STREAMING

Lazio-Napoli: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming

Lazio-Napoli è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A: formazioni ufficiali, diretta tv e streaming.

Lazio-Napoli è una partita valida per la tredicesima giornata del campionato di serie A.

Le formazioni ufficiali
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo.
NAPOLI (4-3-3):  Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano.

Dopo una sconfitta e un pareggio, la Lazio è intenzionata a centrare una vittoria di prestigio per dare l’assalto alle posizioni importanti della classifica. I biancocelesti probabilmente hanno pagato un po’ troppo il fatto di essere impegnati anche in Champions League, andando incontro a qualche passaggio a vuoto in campionato.  “Ci manca qualche punto, ma sono sicuro che risponderemo con i fatti come è sempre stato in questi anni – ha dichiarato mister Inzaghi. Tornare a vincere sarebbe importantissimo, c’è grande spirito di rivalsa in noi.  Con il Napoli deve essere un nuovo inizio per quanto riguarda il campionato. Se con Napoli e Milan voglio risposte immediate? Sicuramente, già da domenica sera voglio risposte. La nostra attenzione è alla partita con il Napoli, sarà una sfida molto difficile, ma servirà commettere zero errori“.

Il Napoli mastica ancora amaro per la sconfitta immeritata di mercoledì a San Siro contro l’Inter. C’è comunque grande voglia di riscatto per i partenopei che sono alla ricerca dei tre punti per riprendere il loro inseguimento alla vetta della classifica. Il tecnico Gattuso dovrà fare a meno di pedine importanti in attacco come Insigne (squalificato), Oshimen e Mertens, alle prese con i rispettivi infortuni.  ll mister degli azzurri ha dovuto fare di necessità virtù, inserendo nell’elenco dei convocati il centravanti spagnolo Fernando Llorente. L’ex Juventus e Tottenham finora è stato messo ai margini del progetto e probabilmente dirà addio al club nel prossimo mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: Eibar-Real Madrid, Liga: streaming, pronostici, formazioni

Gennaro Gattuso (Getty Images)

Come vedere Lazio-Napoli in diretta tv e streaming

Lazio-Napoli si gioca a porte chiuse alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. La telecronaca sarà a cura di Riccardo Gentile, con il commento tecnico di “Lele” Adani.

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky.

Un altro modo possibile per vedere la partita in streaming è quello di registrarsi a Now Tv: la visione di un mese di Sport costa 29,99 euro.

Carmine Caruso

Articoli recenti

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

2 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

4 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

6 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

6 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa