Eibar-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca domenica alle ore 21:00 allo stadio Municipale di Ipurua di Eibar.
Il Real Madrid cerca il quarto successo consecutivo per dimostrare di essersi messo alle spalle i problemi di gioco e risultati di qualche settimana fa. Segnali positivi sono arrivati soprattutto nei successi ottenuti contro Siviglia, in trasferta, e nel derby contro l’Atletico Madrid, due squadre con un tasso tecnico di rilievo che hanno rappresentato un banco di prova importante per la squadra di Zinedine Zidane. “Sarà una partita impegnativa – ha dichiarato il tecnico francese alla vigilia del match. Sentiamo di essere migliorati, ma non sarà una gara facile. Sarà invece molto complicato e dobbiamo presentarci al nostro massimo livello“.
L’Eibar è in serie positiva da cinque giornate dove ha conquistato una vittoria e 4 pareggi. La squadra di Mendilibar ha dimostrato di essere solida e capace di mettere in difficoltà avversari di rango superiore come avvenuto contro la Real Sociedad la settimana scorsa. “Il Real ha un’ottima squadra e quando giocano al massimo è molto difficile batterli – ha detto l’allenatore dell’Eibar. Al momento non hanno nessuna debolezza. Il centrocampo è clamoroso e hanno il miglior attaccante del mondo (in riferimento a Karin Benzema) perché fa tutto, difende, attacca, aiuta a giocare, segna gol ed è bravissimo”.
Assenti Hazard, Isco e Vinicius, problemi allo stomaco per lui, Zidane rilancia Asensio in avanti dal primo minuto, insieme a Benzema e Lucas Vazquez. In mezzo al campo il trio composto da Casemiro, Valverde e Toni Kroos. In difesa dovrebbero giocare Carvajal, Varane, Sergio Ramos e Mendy.
Molti indisponibili tra le fila dell’Eibar, che dovrebbe scendere in campo con una formazione abbastanza coperta. Dmitrovic in porta, Pozo, Arbilla, Bigas e Kevin Rodrigues nel reparto arretrato. Sergio Alvarez agirà davanti alla difesa, mentre Inui, Diop, Edu Exposito e Bryan Gil, formeranno il centrocampo. Kike Garcia sarà invece la punta centrale.
Come vedere Eibar-Real Madrid in diretta TV o in streaming
Eibar-Real Madrid è in programma domenica alle 21:00 allo stadio Municipale di Ipurua di Eibar. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
IL Real Madrid è favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche l’eibar dovrebbe riuscire a segnare.
EIBAR (4-1-4-1): Dmitrovic; Pozo, Arbilla, Bigas, Kevin Rodrigues; Sergio Alvarez; Inui, Diop, Edu Exposito, Bryan Gil; Kike Garcia.
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sono stati avvisati: il rischio che accada è altissimo ed…
Arsenal-Real Madrid è un match valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League…
Jannik Sinner, nessuno ci crede più di quanto ci creda lui. La profezia inaspettata, ma…
Championship, si fa sempre più avvincente la lotta per i primi due posti nella cadetteria…
I pronostici di lunedì 7 aprile: ci sono i posticipi di Serie A, Premier League…
Leganes-Osasuna è una gara della trentesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Il Leganes…