Serie C, tra sabato e domenica si giocheranno le partite del sedicesimo turno. I pronostici e le partite da almeno un gol per squadra.
Serie C, dopo i recuperi disputati mercoledì si ritorna in campo per la sedicesima giornata.
Nel girone A, la capolista Renate vuole la vittoria tra le mura amiche contro la Pistoiese, dopo il mezzo passo falso della settimana scorsa ad Olbia. Il Como insegue andando a far visita al Grosseto, in una partita che si preannuncia combattuta ed equilibrata. In cerca di riscatto Pro Vercelli e Carrarese, rispettivamente contro Lecco, in trasferta, e Albinoleffe, in casa. L’Alessandria proverà ad allungare la propria striscia positiva ospitando la Pro Sesto, reduce da tre sconfitte consecutive.
Nel girone B, il Sudtirol, al comando della classifica, cerca la terza vittoria consecutiva sul campo della Virtus Verona, per allungare sulle dirette inseguitrici. Il Padova giocherà in casa del Gubbio, in un match che si preannuncia tutt’altro che semplice. Il Modena, che riceverà la visita del Fano, ha un ottima occasione per avvicinarsi alla vetta. Da seguire le sfide Cesena-Sambenedettese e Triestina-Perugia.
Nel girone C, la Ternana insegue il dodicesimo sigillo al “Liberati” contro la Turris. Il Bari cercherà di tenere il passo degli umbri, nel big match interno contro l’Avellino. Il Teramo, in casa contro la Cavese, vuole ritornare alla vittoria dopo tre pareggi consecutivi. Il Catanzaro cerca di confermare il buon periodo di forma nella sfida contro la Juve Stabia. Il Catania, a Potenza, cercherà di sfruttare al meglio le difficoltà della squadra lucana.
LEGGI ANCHE: Siviglia-Valladolid, Liga: streaming, pronostici, formazioni
LEGGI ANCHE: Osasuna-Villarreal, Liga: streaming, pronostici, formazioni
Sabato, ore 14: Lecco-Pro Vercelli, diretta tv RaiSport; ore 15, Carrarese-AlbinoLeffe; Giana-Olbia; Piacenza-Pergolettese. Domenica, ore 15, Alessandria-Pro Sesto; Grosseto-Como; Livorno-Lucchese; Novara-Pro Patria; Renate-Pistoiese, a Meda; ore 17.30, Pontedera-Juventus U23.
CLASSIFICA: Renate 32; Como 28; Pro Vercelli 27; Alessandria 26; Juventus U23 e Carrarese 25; Lecco 24; Pro Sesto 23; Pro Patria e Grosseto 22; AlbinoLeffe e Pontedera 21; Pergolettese 18; Livorno e Novara 17; Pistoiese 15; Piacenza e Olbia 14; Giana 13; Lucchese 9.
Sabato ore 15: Cesena-Sambenedettese; Ravenna-Imolese; Triestina-Perugia; Virtus Verona-Sudtirol; ore 18, FeralpiSalò-Fermana. Domenica, ore 15, Gubbio-Padova; Matelica-Carpi, a Macerata; Vis Pesaro-Arezzo; ore 17.30, Legnago-Mantova; Modena-Fano.
CLASSIFICA: Sudtirol 32; Padova 30; Modena e Perugia 27; Cesena e FeralpiSalò 25; Mantova e Sambenedettese 24; Triestina e Matelica 22; Virtus Verona e Carpi 21; Legnago e Gubbio 16; Vis Pesaro 15; Fermana 14; Imolese 12; Fano 11; Ravenna 10; Arezzo 8.
Sabato ore 17:30: Catanzaro-Juve Stabia; Teramo-Cavese. Domenica, ore 15, Bari-Avellino, diretta tv RaiSport; Paganese-Monopoli; Potenza-Catania; Ternana-Turris; Vibonese-Palermo; ore 17.30, Casertana-Viterbese; Virtus Francavilla-Bisceglie. Riposa: Foggia
CLASSIFICA: Ternana 39; Bari 30; Teramo 26; Catanzaro 25; Avellino e Foggia 24; Catania (-2) 23; Juve Stabia e Turris 21; Palermo 19; Vibonese 18; Virtus Francavilla 15; Monopoli 13; Casertana* e Paganese 12; Viterbese 11; Bisceglie* e Potenza 10; Cavese 7. * = una gara in meno.
Pro Vercelli o pareggio Lecco-Pro Vercelli sabato ore 14:00
Pareggio in Catanzaro-Juve Stabia sabato ore 17:30
Teramo in Teramo-Cavese sabato ore 17:30
Renate in Renate-Pistoiese domenica ore 15:00
Padova o pareggio in Gubbio-Padova domenica ore 15:00
Bari o pareggio in Bari-Avellino domenica ore 15:00
Modena in Modena-Fano domenica ore 17:30
Lecco-Pro Vercelli sabato ore 14:00
Cesena-Sambenedettese sabato ore 15:00
Triestina-Perugia sabato ore 15:00
Catanzaro-Juve Stabia sabato ore 17:30
Alessandria-Pro Sesto domenica ore 15:00
Potenza-Catania domenica ore 15:00
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…