Levante-Real Sociedad è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Levante-Real Sociedad è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 18:30 allo stadio Ciutat de València di Valencia.
Dopo aver regolato con estrema facilità il Racing Murcia (0-5) in Coppa del Re, il Levante si rituffa nel campionato con la speranza di riuscire a conquistare punti importanti in ottica salvezza. Vigilia del match agitata per i blaugrana, a causa della positività di un calciatore, di cui non è stata resa nota l’identità, al coronavirus. “Domani ci sveglieremo con i risultati dei tamponi e vedremo. – ha dichiarato il tecnico Paco Lopez in conferenza stampa. Speriamo che non ci siano altri positivi. Abbiamo visto casi quest’anno con squadre con diversi contagiati e le partite si sono giocate lo stesso. Non è la situazione ideale perché ci obbliga anche a fare allenamenti individuali e ad aspettare i risultati dei test“.
La Real Sociedad arriva a questa gara dopo aver perso mercoledì in casa del Barcellona, nell’anticipo della diciannovesima giornata. Nell’ultimo periodo la squadra di San Sebastian ha dovuto fare i conti con parecchi infortuni che hanno rallentato un rendimento fin qui fantastico. Per la trasferta di Valencia il tecnico Imanol potrà comunque fare affidamento sul rientro di Oyarzabal, una delle pedine fondamentali della rosa. La vittoria manca ormai da quattro turni e bisognerà fare tutto il possibile per riuscire a tornare a casa con tre punti per poter preparare al meglio il big match di martedì prossimo contro l’Atletico Madrid.
LEGGI ANCHE: Newcastle-Fulham, Premier League: formazioni, pronostici
Il Levante dovrebbe scendere in campo con Aitor Fernandez tra i pali, Coke, Vezo, Postigo e Clerc, a formare la linea difensiva. In mezzo al campo agiranno De Frutos, Malsa, Vuckevic e Melero. In avanti la coppia Gomez-Roger.
Oyarzabal partirà probabilmente dalla panchina, con Portu, Zubimendi e Barrenetxea che supporteranno uno tra Willian José e Isak in attacco. Davanti la difesa composta da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Monreal, ci sarà il tandem formato da Guevara e Mikel Merino.
Come vedere Levante-Real Sociedad in diretta TV o in streaming
Levante-Real Sociedad è in programma sabato alle 18:30 allo stadio Ciutat di València di Valencia. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
La Real Sociedad è favorita in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Levante potrebbe riuscire a segnare.
LEVANTE (4-4-2): Aitor Fernandez; Coke, Vezo, Postigo, Clerc; De Frutos, Malsa, Vuckevic, Melero; Roger, Gomez.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Monreal; Guevara, Mikel Merino; Portu, Zubimendi, Barrenetxea; Willian José.
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…