Anche Babbo Natale è in smartworking, ma se ci tieni che i tuoi bambini lo "incontrino" ugualmente, puoi sempre videochiamarlo: scopri come.
Babbo Natale, quest’anno, per ovvie ragioni legate alla pandemia, lavorerà in smartworking. Fatta eccezione per la notte di Natale, s’intende. Ma se ci tieni che i tuoi bambini lo “incontrino” ugualmente, puoi sempre videochiamarlo: scopri come.
Nell’immaginario collettivo dei più piccini, Babbo Natale è un po’ una sorta di supereroe. Tutti vogliono conoscerlo, tutti vogliono vedere da vicino quanto lunga sia la sua barba bianca e quanto grossa sia la sua pancia. E quello in cui portiamo i nostri figli a conoscere il mitico Santa Claus, diciamocelo, è un momento sempre magico ed irripetibile.
Leggi anche: Google down, problema mondiale: cosa sta succedendo
Nel 2020 non sarà purtroppo possibile farlo. Le misure di sicurezza imposte dal Covid non consentono in alcun modo di organizzare eventi di questo tipo, il che sta a significare che i bambini non potranno, almeno per quest’anno, sedersi in braccio a Babbo Natale. E neanche posare con lui per una fotoricordo, oppure consegnargli a mano la propria letterina di Natale.
Ciò nonostante, esiste un modo alternativo per sorprendere i tuoi figli e dar loro la possibilità di trascorrere un po’ di tempo insieme a quel simpatico omone vestito di rosso che è per loro dispensatore non solo di regali, ma anche di magia. Intendiamo dire, cioè, che puoi videochiamarlo e dare ai tuoi bimbi la possibilità di parlare con lui per 15 minuti.
L’iniziativa della videocall a Babbo Natale fa parte del progetto “Crescere insieme“, promosso dalla Esperia srl. Naturalmente, dato l’elevatissimo numero di richieste già pervenute, per poter prenotare una call di 15 minuti con Santa Claus dovrai scrivere il prima possibile all’indirizzo email babbonatale@crescereinsieme.org e assicurarti un appuntamento telefonico con lui.
Per regalare ai bimbi un’esperienza ancor più realistica, potrai anche far pervenire alla società una copia della letterina che i tuoi figli hanno scritto a Babbo Natale. In questo modo, durante la loro chiacchierata, potrà farvi riferimento e rendere il tutto ancor più emozionante.
In alternativa alla videochiamata, è poi possibile realizzare un videomessaggio su misura da parte di Babbo Natale. Per ottenerlo non dovrai fare altro che scaricare l’app Polo Nord Portatile e seguire la semplicissima procedura di personalizzazione del filmato. I tuoi bimbi impazziranno e il loro Natale sarà indimenticabile, in barba alla pandemia e al distanziamento sociale.
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…