Atletico Madrid-Elche è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga: streaming, pronostici e formazioni.
Atletico Madrid-Elche è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca sabato alle ore 14:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid.
Dopo aver battuto agevolmente, per 3 reti a 0, il Cardassar in Coppa del Re, l’Atletico Madrid cerca il riscatto in campionato a seguito della battuta d’arresto nel derby della settimana scorsa contro il Real. A causa della positività al Covid del secondo portiere Grbic, i “colchoneros”, seguendo il protocollo imposto dalla Liga, hanno dovuto cambiare i loro piani per l’allenamento del venerdì, che è diventato una seduta individuale. “Abbiamo lavorato di conseguenza a quello che potevamo fare, cercando la reattività che era ci serviva per oggi. Giochiamo alle 14:00, non sarebbe stato un lungo allenamento e abbiamo cercato di non alterare troppo quello che avevamo programmato“, ha dichiarato mister Simeone in conferenza stampa.
Anche l’Elche è reduce da un successo in Coppa, in rimonta sul terreno del Bunol, e dovrà cercare di riscattarsi dopo la sconfitta subita tra le mura amiche da parte del Granada. Non sarà facile strappare punti al Wanda Metropolitano, ma la truppa di Jorge Almiron farà il possibile per riuscirci. “Ci si prepara sempre a sorprendere, ma si capisce anche il livello dei rivali. Il “Cholo” ha reso l’Atletico protagonista. Lo ha preso dal basso, lo ha rifondato e posizionato in testa. Ora è uno delle migliori squadre della Liga e nel mondo intero. Lo affrontiamo con la voglia di essere all’altezza della partita e di competere; viaggiamo con aspettative. E poi penseremo al duello con l’Osasuna”, ha detto il tecnico dell’Elche.
LEGGI ANCHE: Metz-Lens, Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni
Diego Costa ha recuperato e farà parte dei convocati di Simeone. In attacco dovrebbe comunque essere confermata la coppia Joao Felix-Suarez. In mediana agiranno, Llorente, Koke, Saul e Carrasco. Linea difensiva composta Trippier, Savic, Felipe ed Hermoso.
Almiron risponderà con il suo undici tipo, formato da Edgar Badia in porta, Barragan, Verdu, Diego Gonzalez e Josema a comporre il reparto arretrato. Davanti la difesa ci sarà Marcone, mentre Josan, Pere Milla, Fidel e Tete Morente, agiranno a centrocampo. In avanti toccherà a Lucas Boyé rivestire il ruolo di punta centrale.
Come vedere Atletico Madrid-Elche in diretta TV o in streaming
Atletico Madrid-Elche è in programma sabato alle 14:00 allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Come le altre partite della Liga spagnola della stagione 2020-2021, si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Liga – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia: ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
L’Atletico Madrid è favorito in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Marco LLorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Suarez.
ELCHE (4-1-4-1): Edgar Badia; Barragan, Verdu, Diego Gonzalez, Josema; Marcone; Josan, Pere Milla, Fidel, Tete Morente; Lucas Boyé.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…