Pescara-Monza è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Pescara-Monza è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 16:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Pescara cerca col lavoro quotidiano di riemergere dalle acque profonde in cui Oddo ha ancorato la nave ad inizio stagione. L’arrivo di Breda è servito a dare una parvenza di normalità e ritrovare alcune certezze. Il pareggio di Pisa è un buon segnale, come non potrebbe che esserlo il roboante 5-0 con un il Monza si è imposto di recente contro l’Entella. I brianzoli stanno iniziando ad ingranare, c’è da stare attenti.
Breda recupera Balzano, ma non può contare sulla disponibilità di Masciangelo e Busellato. Ko anche Di Grazia e Nzita. Ceter scende in campo dall’inizio. Brocchi, per Pescara-Monza, non convocherà Balotelli. Paletta ha ripreso a correre, ma è destinato al forfait. Di rientro Barberis, Sampirisi titolare a destra. D’Errico lavora a pieno regime.
Pescara-Monza è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Adriatico” di Pescara. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monza ha inserito la quarta per risalire la classifica e portarsi a ridosso delle prime. Il Pescara ha bisogno di punti e dovrà attaccare senza pensare alle conseguenze. Possibile affermazione, pertanto, per la compagine di Berlusconi e Galliani.
PESCARA (3-5-2): Guth, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova,, Maistro, Valdifiori, Memushaj, Jaroszynski; Galano, Ceter.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Sampirisi, Bettella, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Mota Carvalho.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…