Lecce-Pisa è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Lecce-Pisa è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Lecce proviene da tre pareggi consecutivi, ma ha affrontato altrettante compagini di alta quota: Frosinone, Venezia e Salernitana. Il Pisa, invece, non perde da tre partite e si è tirato fuori per il momento dalle sabbie mobili della bassa classifica.
Corini è squalificato e al suo posto in panchina andrà Lanna. Vanno verificate le condizioni di Meccariello che resterà in fino alla fine. Al massimo, tuttavia, potrebbe finire in panchina. In attacco spazio a Pettinari.
D’Angelo, per Lecce-Pisa, ha recuperato Meroni in difesa. Spera inoltre di poter schierare De Vitis in cabina di regia. Possibile il rilancio di Marin, mentre in attacco potrebbe essere confermato Sibilli.
Lecce-Pisa è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Via del Mare” di Lecce. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Salentini assolutamente favoriti contro una delle formazioni più ostiche della Serie B, che però non sta ripetendo la bella stagione dell’anno scorso. Il Lecce è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Zuta, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Listkowski; Mancosu; Coda, Pettinari.
PISA (4-3-3): Perilli; Pisano, Caracciolo, Benedetti, Lisi: Gucher, De Vitis, Marin; Sibilli; Marconi, Masucci.
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…