Disney Plus offre tantissimi contenuti che potrai “gustare” durante le feste insieme al resto della famiglia. Scopri come fare per accedere gratuitamente alla piattaforma.
Tra film nuovi di zecca e serie tv, grandi classici e documentari, Disney Plus è una piattaforma streaming davvero eccezionale. Offre i migliori contenuti firmati Disney, Pixar, Marvel e National Geographic e il suo ventaglio di proposte è così ampio e variegato da mettere d’accordo tutta la famiglia.
Leggi anche: Regali di Natale last minute? Risolvi il problema con un click
L’abbonamento annuale ha un costo di 69,99 euro, ma si può anche decidere di rinnovarlo mensilmente a soli 6,99 euro. Vorresti attivarlo, ma l’elevato prezzo del canone ti ha sempre scoraggiato? Non temere. C’è un modo per guardare Disney Plus gratis a Natale e godersi tutti i suoi contenuti, insieme al resto della famiglia, durante queste feste pandemiche.
Sin dal suo chiacchierato e attesissimo debutto, Disney Plus ha dato ai propri utenti la possibilità di testare il servizio in forma assolutamente gratuita. Concede cioè un periodo di prova, della durata massima di 7 giorni, che non ha alcun costo e che permette alle famiglie di farsi un’idea dei contenuti presenti nella piattaforma.
Goditi Disney Plus per 7 giorni senza spendere un euro
Se vuoi avere Disney Plus gratis a Natale, perciò, non dovrai fare altro che collegarti al sito web ufficiale, registrarti e attivare la tua prova gratuita. Dovrai disporre di un indirizzo email ed inserire, durante la registrazione, i dati della tua carta di credito o del tuo account Paypal. Per la prova, naturalmente, non ti sarà addebitato alcun costo.
Al termine dei 7 giorni potrai decidere se disdire l’abbonamento oppure, nel caso in cui tu non possa più farne a meno, pagare il canone annuale o mensile. Se non t’interessa acquistarlo, non dovrai fare altro che accedere all’area utente e disattivare l’abbonamento, onde evitare che si rinnovi in automatico e ti venga addebitato l’importo dovuto.
Qualora decidessi di abbonarti, considera che l’abbonamento a Disney Plus, così come quello di Netflix, può essere condiviso. Ogni account può essere utilizzato da 4 utenti contemporaneamente e il costo, in caso di sharing, si abbatte in maniera significativa: se riesci a trovare 3 persone con cui condividerlo, pagherai il canone annuale solo 17,50 euro.