Brescia-Reggiana è una partita di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming
Brescia-Reggiana è una partita della tredicesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Il Brescia è in serie utile da tre giornate, ma la classifica delle rondinelle piange. Torregrossa e compagni sono lontani dalla zona playoff e chiedono strada agli ospiti. Gli emiliani, dopo il blitz di Cosenza, hanno perso in casa col Frosinone. E’ una formazione che deve salvarsi e che stazione ai margini della zona calda.
Dionigi ha di che sorridere: recupera Donnarumma, Bisoli e Skrabb. Anche Andrenacci spera di tornare ad allenarsi con la squadra. Fra i papabili al rientro c’è pure Papetti, si va avanti con il 4-3-3 con Jagiello e Ragusa ai lati di Torregrossa.
Alvini, per Brescia-Reggiana, dal canto suo spera di poter puntare di nuovo su Kargbo, almeno per panchina. In mezzo al campo riecco Radrezza, con Voltan pronto a subentrare a inizio partita. In difesa ballottaggio Ajeti-Martinelli.
Brescia-Reggiana è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Rigamonti” di Brescia. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Brescia ha un tasso tecnico superiore, potrebbe strappare la vittoria qualora non si faccia mettere in scacco dal punto di vista tattico dalla coriacea Reggiana. C’è da aspettarsi almeno due gol complessivi da questa partita.
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Papetti, Mangraviti, Martella; Spalek, Labojko, Dessena; Jagiello, Torregrossa, Ragusa.
La tennista ha infranto migliaia di cuori pubblicando sui social la clip con il meglio…
Un pluricampione Slam alla corte del neo top ten azzurro: ecco su chi è ricaduta…
Incantevole Diletta Leotta: così, nelle scorse ore, la numero 1 della tv on demand ha…
Jannik Sinner, chi lo avrebbe mai detto? La rivelazione sul suo sfogo ha rapidamente fatto…
Osasuna-Atletico Madrid è una gara della trentaseiesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Quando…
I pronostici di mercoledì 14 maggio, c'è la finale di Coppa Italia Bologna-Milan, la Liga…