Rennes-Marsiglia è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Rennes-Marsiglia è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Roazhon Park di Rennes: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Grazie all’exploit in casa del Nizza, il Rennes è riuscito a tornare alla vittoria dopo un periodo decisamente negativo, caratterizzato anche dalla disastrosa partecipazione alla fase a gironi di Champions League. Protagonista del successo è stato l’ex attaccante di Milan e Torino M’Baye Niang, che sembra essere tornato in piena sintonia con il gruppo dopo un’estate turbolenta segnata da voci di mercato e dal suo “finto” trasferimento al Saint Etienne. “Sta andando molto bene – ha dichiarato in proposito il tecnico Stéphan in conferenza stampa. Non torneremo indietro su quello che è successo, abbiamo sempre avuto una comunicazione molto chiara e semplice sulla sua posizione. È tornato a un buon livello, ma ha ancora bisogno di trovare un po’ di ritmo. Ha ampi margini di miglioramento. È fondamentale per lui e per la sua fiducia di essere riuscito a segnare questo gol domenica”. Il Rennes spera adesso di trovare quella continuità necessaria per inserirsi di nuovo nelle posizioni alte della classifica.
Periodo d’oro invece per il Marsiglia, a caccia della settima vittoria consecutiva per continuare a inseguire il primo posto in Ligue 1. Il tecnico Villas Boas non vuole però, almeno per il momento, sentir parlare di titolo: “Dovremo aspettare fino a marzo prima di riflettere sulle nostre ambizioni. – ha dichiarato l’allenatore. Ci sono tante squadre in pochi punti in cima alla classifica. Montpellier, Lille e Lione stanno mostrando una grande continuità di risultati. Il Psg ha molti giocatori infortunati. È troppo presto per parlare del titolo, ma significa che possiamo continuare a sognare. L’importante è affrontare ogni partita con la mentalità vincente”.
LEGGI ANCHE: Lione-Brest, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni
Rennes-Marsiglia è in programma mercoledì alle 21:00 al Roazhon Park di Rennes. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Rennes-Marsiglia si preannuncia una partita molto equilibrata in cui entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
RENNES (4-1-4-1): Salin; Traore, Silva, Aguerd, Maoussa; Nzonzi; Doku, Camavinga, Grenier, Truffert; Niang.
MARSIGLIA (4-3-1-2): Mandanda; Sakai, Gonzalez, Caleta-Car, Nagatomo; Rongier, Kamara, Gueye; Cuisance; Thauvin, Benedetto.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…