Psg-Lorient è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Psg-Lorient è una partita valida per la quindicesima giornata della Ligue 1 e si gioca mercoledì alle ore 21:00 al Parco dei Principi di Parigi: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Paris Saint Germain è chiamato all’immediata reazione dopo aver perso la testa della classifica a causa della sconfitta interna nello scontro diretto con il Lione. “Abbiamo già parlato della partita di domenica e resto della mia idea – ha dichiarato il tecnico Tuchel in conferenza stampa. Forse avrei dovuto fare più cambi in formazione, ma ero fiducioso di continuare nello stesso modo. Ci sono mancate forza e aggressività. Non abbiamo dato abbastanza. C’è stanchezza mentale, ma comunque ho fiducia. Siamo abituati a gestire la pressione. Pensavo fosse un buon momento per giocare contro il Lione, ma mi sbagliavo“. Il Psg ha avuto un inizio di stagione caratterizzato da risultati un po’ altalenanti anche per colpa dei numerosi infortuni nell’organico. Buone notizie per Neymar, che, dopo essere uscito dal campo tra le lacrime a causa dell’intervento di Thiago Mendes nel match contro la squadra di Rudi Garcia, potrebbe essere disponibile addirittura per il big match contro il Lille in programma domenica prossima.
Il Lorient ha ritrovato il sorriso, dopo 4 ko consecutivi, riuscendo a battere il Nimes per 3-0 con le reti di Boisgard, Hamel e Wissa. La squadra del tecnico Pelissier dovrà cercare di fare il possibile per arginare la rabbia dei parigini. La lista degli infortunati è abbastanza lunga e quindi servirà una partita di grande sacrificio e determinazione. Qualità che saranno necessarie in tutte le partite del campionato per riuscire a centrare l’obiettivo salvezza. “Il compito è estremamente difficile, ma sarà un piacere per noi giocare al Parco dei Prinicipi – ha detto Pelissier alla viglia della gara. Con il Lione siamo riusciti a prendere un punto, facendo una partita con tanta abnegazione e solidarietà. Mercoledì sarà necessario fare lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Dijon-Lille, Ligue 1: streaming, pronostici, formazioni
Psg-Lorient è in programma mercoledì alle 21:00 al Parco dei Principi di Parigi. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Ligue 1 – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Psg è favorito in una partita in cui potrebbe segnare dai due ai quattro gol, senza subirne nessuno.
PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Kimpembe, Kehrer, Kurzawa; Gueye, Verratti, Rafinha; Di Maria, Kean, Mbappe.
LORIENT (4-3-3): Nardi; Hergault, Gravillon, Morel, Le Goff; Monconduit, Lemoine, Le Fee; Lauriente, Hamel, Wissa.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…