Salernitana-Lecce è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Arechi di Salerno.
SALERNITANA – LECCE | martedì ore 21:00
Il Lecce sarà orfano di mister Corini in panchina, risultato positivo al coronavirus. Il club pugliese, sabato scorso, ha visto sfumare in extremis la possibilità di battere il Frosinone in una sfida contro un’altra diretta concorrente per la promozione. I giallorossi sono in emergenza in difesa perché dovranno far fronte all’assenza di Dermaku, con Lucioni che scenderà in campo nonostante i problemi al ginocchio destro. Sarà interessante seguire anche la sfida a distanza tra i due bomber Coda e Tutino, che finora stanno disputando un ottimo campionato.
LEGGI ANCHE: Pisa-Pescara, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
Le ultime sulle formazioni
Castori dovrebbe optare per una difesa a tre, con Aya, in vantaggio rispetto a Bogdan, Gyomber e Mantovani. A centrocampo Di Tacchio sarà sostituito da Capezzi. In avanti il tandem formato da Djuric e Tutino.
Lecce in campo con il 4-3-1-2. In porta Gabriel, linea difensiva formata da Adjapong, Meccariello, Lucioni e Calderoni. In mediana Majer, Tachtsidis ed Henderson, mentre Mancosu supporterà in attacco la coppia Coda-Falco.
Come vedere Salernitana-Lecce in diretta TV o in streaming
Salernitana-Lecce è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Arechi di Salerno. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Il Lecce è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche la Salernitana dovrebbe riuscire a segnare.
Le probabili formazioni
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Aya, Gyomber, Mantovani; Cicerelli, Capezzi, Dziczek, Anderson, Lopez; Djuric, Tutino.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Henderson; Mancosu; Coda, Falco.