Pisa-Pescara è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa.
PISA – PESCARA | martedì ore 21:00
I biancazzurri cercano punti per reagire alla sconfitta interna contro il Vicenza. Un ko che però non ha scoraggiato mister Breda che ha dichiarato: “Siamo rimasti in partita fino alla fine, però dobbiamo migliorare certe situazioni di gioco“. Il tecnico spera che i frutti del suo lavoro possano intravedersi presto: “Abbiamo cominciato a fare un intenso lavoro fisico perché noi cerchiamo di praticare un calcio aggressivo con la riconquista alta della palla e ciò richiede un grosso dispendio di energie – ha detto ancora l’allenatore del Pescara. Ci sono grandi margini di miglioramento e ho giocatori di qualità. Per avere gamba, automatismi e non sbagliare certe letture ci serve tempo. Indicare obiettivi ora è molto difficile”.
LEGGI ANCHE: Cittadella-Vicenza, Serie B: streaming, pronostici, formazioni
Le ultime sulle formazioni
Il Pisa dovrebbe presentarsi con Perilli tra i pali, Birindelli, Caracciolo, Benedetti e Lisi in difesa. A centrocampo De Vitis sostituirà lo squalificato Marina, con Mazzitelli e Gucher al suo fianco. In attacco Sibilli agirà alle spalle della coppia Marconi-Masucci.
Il Pescara scenderà in campo con Fiorillo in porta, Antei, Bocchetti e Scognamiglio a comporre il trio difensivo. In mediana Bellanova, Memushaj Valdifiori, Maistro e Jaroszynski, mentre in attacco Galano supporterà Ceter.
Come vedere Pisa-Pescara in diretta TV o in streaming
Pisa-Pescara è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Romeo Anconetani di Pisa. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il pronostico
Pisa-Pescara si preannuncia una partita molto equilibrata e combattuta con entrambe le squadre che dovrebbero riuscire a segnare. Non è da escludere un pareggio.
Le probabili formazioni
PISA (4-3-1-2): Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, De Vitis, Mazzitelli; Sibilli; Marcone, Masucci.
PESCARA (3-5-1-1): Fiorillo; Antei, Bocchetti, Scognamiglio; Bellanova, Memushaj, Valdifiori, Maistro, Jaroszynski; Galano; Cetar.