Monza-Entella è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B: streaming, pronostici e probabili formazioni.
Monza-Entella è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 all’U-Power Stadium di Monza.
L’Entella è reduce dalla sonora sconfitta interna subita dall’Empoli sabato pomeriggio. Un ko maturato nel secondo tempo soprattutto per merito della giornata di grazia dell’attaccante Mancuso, che ha infilato per ben 4 volte la rete del malcapitato Borra. La situazione per i liguri è tutt’altro che semplice. Neanche l’avvicendamento in panchina, con Vivarini al posto di Tedino, è servito a portare, per il momento, quel cambio di marcia sperato. Il campionato è ancora lungo e i giochi per la salvezza sono ampiamente aperti, ma bisognerà invertire la rotta il prima possibile per non rischiare che le altre contendenti si allontanino in maniera irrecuperabile.
LEGGI ANCHE: Manchester City-West Bromwich, Premier League: pronostici
Nel Monza rientra Sampirisi a destra in una linea difensiva che sarà completata da Scaglia, Bellusci e Carlos Augusto. A centrocampo Fossati favorito su Barberis, mentre in avanti Boateng agirà alle spalle di Gytkjaer e Maric.
Entella in campo con il 4-3-1-2. Borra tra i pali, reparto arretrato composto da Coppolaro, Poli, Chiosa e Pavic, che sembra essere in vantaggio per essere titolare rispetto a Costa. in mediana il trio Toscano, Paolucci, Crimi. Schenetti trequartista supporterà il tandem offensivo De Luca-Brunori.
Monza-Entella è in programma martedì alle 21:00 all’U-Power Stadium di Monza. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Monza è favorito in una partita in cui potrebbe segnare almeno due gol senza subirne nessuno.
MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Carlos Augusto; Frattesi, Fossati, Barillà; Boateng; Gytkjaer, Maric.
ENTELLA (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Poli, Chiosa, Pavic; Toscano, Paolucci, Crimi; Schenetti; De Luca, Brunori.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…