Cittadella-Vicenza è una partita valida per la dodicesima giornata della serie B: streaming, pronostici, probabili formazioni.
Cittadella-Vicenza è una partita valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B e si gioca martedì alle ore 21:00 allo stadio Tombolato di Cittadella.
I biancorossi sono infatti in serie positiva da sei giornate. Nell’ultima partita disputata sono riusciti a conquistare una vittoria importantissima a Pescara, contro una diretta concorrente per la salvezza. Mister Di Carlo, dopo qualche difficoltà iniziale, sembra aver trovato la quadratura del cerchio, grazie a un gruppo di giocatori nei quali spicca l’esperienza del bomber Riccardo Meggiorini. Il Vicenza arriverà quindi al “Tombolato”, con tutta l’intenzione di portare a casa i tre punti. “Faccio i complimenti al Cittadella – ha detto Di Carlo alla vigilia del match – per il lavoro che hanno fatto negli anni. Noi dovremo essere “duri” e chi sarà più bravo a sfruttare gli episodi vincerà la partita che sarà da 1-X-2. Dare continuità a questo filotto è il nostro obiettivo, perché con la vittoria di Pescara abbiamo acquisito ancora più sicurezza, ma la partita di Cittadella è quella più ostica che ci poteva capitare, perché una grande squadra che fa giocare male“.
LEGGI ANCHE: Manchester City-West Bromwich, Premier League: pronostici
Venturato cambierà qualcosa in formazione. In porta Maniero, linea difensiva formata da Ghiringhelli, Perticone, Frare e Benedetti, che sarà in campo al posto di Donnarumma. In mediana Proia, Pavan e Branca, mentre in avanti D’Urso dovrebbe sostituire Vita, con Cissé titolare al fianco di Tsadjout.
Vicenza in campo con il 4-4-2. Tra i pali Perina, pacchetto arretrato composto da Bruscagin, Padella, Cappelletti e Barlocco. A centrocampo agiranno Guerra, Rigoni, Cinelli e Giacomelli. In attacco il tandem Jallow-Meggiorini.
Cittadella-Vicenza è in programma martedì alle 21:00 allo stadio Tombolato di Cittadella. Si può vedere in diretta su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Serie B – e di altri campionati e sport – in esclusiva in Italia. Ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Cittadella è leggermente favorito in una partita da almeno tre gol totali in cui anche il Vicenza potrebbe riuscire a segnare.
CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Giringhelli, Perticone, Frare, Benedetti; Proia, Pavan, Branca; D’Urso; Tsadjout, Cissé.
VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Padella, Cappelletti, Barlocco; Guerra, Rigoni, Cinelli, Giacomelli; Meggiorini, Jallow.
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…